• User

    Mio Nuovo sito www.scienzedelfitness.com

    Gent. è un po che vi seguo e trovo questo forum molto utile. Ho comprato anche il libro SEO di Taverniti, un grande. Quello segnalato e' il mio nuovo sito, che arricchirò con articoli su fitness, salute e video appoggiati su youtube. Ho utilizzato Joomla 1.6.3 ora aggiornato a J 1.7.2. Ho inserito la paittaforma ecommerce Virtuemart ma è nella versione 1.9.8RCG cioè ancora non è completa acnhe se utilizzabile. Attendo lo sviluppo di VM 2.0
    Cosa ne pensate? A livello grafico è semplice, utilizzo i template a disposizione poi vabbe si possono cambiare.
    Grazie per un parere. Healthtrainer


  • Super User

    Ciao Healthtrainer, la grafica come dicevi nel tuo post è semplice a mio avviso potrebbe essere personalizzata utilizzando i colori del logo (azzurro ed arancio) così per rendere il tutto più omogeneo e lineare.
    Ti consiglierei di inserire una favicon personalizzata con lo stemma nel logo e non utilizare quella di default di joomla.
    Nel modulo contatti inserirei l'accettazione all'informativa sulla privacy.
    Saluti.


  • ModSenior

    Concordo con la collega.
    La grafica mi sembra poco personalizzata.
    Nella pagina contatti non avrei gestito la suddivisone in div con l'effetto di apertura e chiusura.

    Saluti, Marco.


  • User

    gent,mi grazie dei suggerimenti,sono prettamente un trainer e "webmaster " prestato ad internet.ho i libri di joomla tutti letti,epr migliroare la grafica dovrei mettermi seriamente a studiarli.grazie comunque.slt healthtrainer