- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Offro-Retribuito] Lavoro inserimento dati
-
[Offro-Retribuito] Lavoro inserimento dati
Cerco una persona che possa caricarmi 400 prodotti in un sito di ecommerce sviluppato con joomla ed il componente virtuemart.
Il lavoro consiste nel:
- Copiare le immagini nelle inserzioni del negozio Ebay
- Ritagliarle con Photohop
- Inserire gli articoli direttamente online tramite il pannello di amministrazione di joomla (vi sarà creato un accont di amministratore).
Il lavoro di per se è molto semplice, si tratta solo di effettuare dei copia ed incolla dal negozio ebay e dal sito ecommerce esistente.
Offro 100 euro che saranno inviate tramite bonifico bancario o ricarica postepay.
Chi fosse interessato al lavoro mi contatti unicamente su [email protected] (no messaggi privati)
e gli saranno dati tutti i dettagli per svolgere il lavoro.
-
Ciao, ti ho appena inviato un'email.
Resto in attesa di una gentile risposta.
Claudia.
-
Ho appena inviato mail.
In attesa di una risposta,
i migliori saluti
Matteo
-
Ho appena inviato una mail.
grazieSilvia
-
Ho scritto già da un paio di giorni ma non ho ricevuto risposta. Può far sapere se il lavoro è stato già assegnato?
-
Sono interessata e ti ho inviato l'email!
ciao
-
Interssato g.margon(at)gmail.com
-
Salve,
siamo la Decomm s.n.c. e siamo interessati alla sua offerta.
Il nostro reparto di grafica e programmazione sono pronti a fare tutto il possibile per aiutarla.
Cosa aspetta !!!! Può contattarci al nostro indirizzo di posta : info(chiocciola)decomm(punto)it
oppure su skype : decommitCordiali saluti
Decomm s.n.c.
-
Certo che se uno si propone e non riceve neppure una risposta con scritto "Abbiamo già risolto", non è molto interessante...boh
-
Mi propongo per lavoro
gabry060791(at)hotmail.it
-
Salve, sono interessato al lavoro.
Mi contatti a maconsulenzeinformatichegmail.com
-
sono interessata al lavoro [email protected]