- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Gratis] Creo loghi a chi lo desidera
-
@nicolovolanti said:
ci proverò.. magari prima scarico il trial...
è ottimo per creare loghi tipo indian-spiritual (quelle robe strane tutte curve...)è ottimo per tutto
-
io dico: ottimo
solo una cosa: non riesco a inserire il mio sito nell'apposito spazio. il sito è it.geocities.com/interpazz.matteo/ ma non ci sta.
cmq, logo o non logo, io metto il link al tuo sito in entrambi i miei 2 siti, è proprio ottimo!
-
sapete, la grafica mi piace proprio, sono molto felice di parlare con gente esperta come voi (e molto più grande
infatti, penso che creare un logo, o più in genreale grafica, non sia facile. Mi sono imbattuto in molti loghi, e ogniuno di essi deve trasmettere qualcosa a chi lo guarda, un logo di un sito gastronomico, deve esprimere piacere, pienezza, mentre un sito magari di musica, il movimento...
C'è molto dietro ad ogni lettera, la scelta del colore, il carattere... insomma... tanto...
mi piacerebbe replicare a Giorgio, per farli i complimenti di questa bellissima community, chissa, forse un giorno il mio piccolo forum (trucchimania.it) diventerà cosi...
-
dal to primo post mi hai fatto una buona impressione... sicurametne riuscirai a far quello che desideri
-
Complimenti !
Lavori molto bene, forse potrei aver bisogno , naturalmente pagando, fami sapere come posso contattarti.
dammi una mail per contattarti se avessi bisogno, ho alcuni lavori in corso e un grafico mi servirebbe .
ciao
-
se vuoi provare a fare quello per il mio sito per fare pratica prego...
-
vi lascio la mia email:
trucchimania @ email.it
grazie per i complimenti comunque . Se qualcuno ha bisogno di aiuto, sono qui.
-
Ci sto facendo un pensierino per il mio blog
Quella scritta bianca in testata comincia un po' a stufarmi
A prestoooo
-
ma l'indirizzo é giusto?
-
ti mando un mp
-
@lafra said:
Ci sto facendo un pensierino per il mio blog
Quella scritta bianca in testata comincia un po' a stufarmi
A prestoooo
io sono qui
PS: l'indirizzo è giusto, basta togliere gli spazi
[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
-
@nicolovolanti said:
io sono qui
PS: l'indirizzo è giusto, basta togliere gli spazi
[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
l'ho fatto ma mi diceva controllare che l'indirizzo fosse esato
-
@il Dottorino said:
l'ho fatto ma mi diceva controllare che l'indirizzo fosse esato
l'indirizzo è giustissimo
-
sai che ti dico comunichiamo via mp é piu facile
-
x Nicolovolanti:
Ti ho mandato un pm alcuni giorni fa ed un email ieri, fammi sapere se sei interessato.
Ciao
-
@kerr17 said:
x Nicolovolanti:
Ti ho mandato un pm alcuni giorni fa ed un email ieri, fammi sapere se sei interessato.
Ciaorisposto in email
-
ancora disponibile, se c'è qualcuno che ha bisogno
-
Non ti sei fatto più sentire...
Dammi notizie
-
ciao, bei lavoretti i tuoi se proprio bravo !!! cmq se ti interessa, visto che hai bisogno di un dominio diprimo livello, posso procurarti un sito dove acquistarli a 10 ? annui compresi 500 mb di spazio web. Ciaoooooo!!!
-
up anche io aspetto notizie.....