• User Newbie

opinione senza mezze misure

:)Ciao a Tutti,
    gradirei avere un'opinione relativa al mio blog.
    Sono un neofita perciò non saprei definire se sia decente oppure una schifezza....:crying:

Lascio a Voi un giudizio schietto senza freni di cortesia nei miei confronti.:?

Grazie di cuore!:sun:

[...]

Aldo
    come6cosa6.com

• User Newbie

Direi che il problema principale è che il povero navigatore che arriva sul tuo blog penserà di essere capitato in una pagina di spam.
    Decisamente troppa pubblicità e poi non si trova nemmeno uno straccio di elemento per poter navigare fra gli articoli (niente tag, né categorie, né archivio). Non solo non si capisce di cosa tratti questo blog ma non si capisce nemmeno che è un blog :bho:
    I font poi sarebbero da rivedere, sia per colori che dimensioni.

• User Newbie

@HowlingBlack said:

Direi che il problema principale è che il povero navigatore che arriva sul tuo blog penserà di essere capitato in una pagina di spam.
    Decisamente troppa pubblicità e poi non si trova nemmeno uno straccio di elemento per poter navigare fra gli articoli (niente tag, né categorie, né archivio). Non solo non si capisce di cosa tratti questo blog ma non si capisce nemmeno che è un blog :bho:
    I font poi sarebbero da rivedere, sia per colori che dimensioni.

Grazie di cuore HowlingBlack,
    ora mi metterò al lavoro per dare forma al mio "non" blog!
    Dovrò rifare tutto daccapo ed informarmi il più possibile per un procedimento di costruzione che non so.
    Se hai qualche indirizzo da darmi te ne sarei veramente grato.
    Grazie del tuo giudizio,
    un caro saluto;)

• User Newbie

Ma in realtà non è niente di complicato.
    Pensa semplicemente ad una struttura che dia risalto ai contenuti e che mantenga a livelli ragionevoli la pubblicità.
    La cosa migliore credo sia quella di guardarti un po' di blog, come sono strutturati e poi rivedere il tuo, tutto qua 🙂

• User