• User Newbie

    il terzo pignorato non paga....

    ho pignorato lo stipendio di un mio debitore,
    il giudice (donna) si è fatta intenerire dalle lacrime (false) della debitrice e quindi ha optato per il pignoramento di 1/10 dello stipendio,
    ma oltre al danno la beffa,:x
    il datore di lavoro non ha mai pagato, son passati 4 mesi e dopo avergli telefonato mi ha detto che pagherà......
    ora son passati 20 gg

    che dite , lo querelo per appropiazione indebita?
    ...un consiglio grazie


  • User Attivo

    conclusa la procedura di pignoramento presso terzi l'ordinanza di assegnazione non può essere disattesa dal terzo pignorato. Si rivolga al giudice dell'esecuzione.


  • User Newbie

    @cesarini said:

    conclusa la procedura di pignoramento presso terzi l'ordinanza di assegnazione non può essere disattesa dal terzo pignorato. Si rivolga al giudice dell'esecuzione.

    quindi ancora spese di avvocato:(
    il pignorato ha un contratto a tempo determinato, già arriverei solo a prendermi le spese vive (avvocato escluso):?
    grazie per la risposta


  • User

    I Giudici (soprattutto quando le ragioni sono così lampanti) statuiscono la liquidazione delle spese legali IN FAVORE della parte vincitrice (in questo caso Lei); quindi ciò che spende sarà molto verosimilmente recuperato prontamente.


  • User Newbie

    @Avv. Creaco said:

    I Giudici (soprattutto quando le ragioni sono così lampanti) statuiscono la liquidazione delle spese legali IN FAVORE della parte vincitrice (in questo caso Lei); quindi ciò che spende sarà molto verosimilmente recuperato prontamente.

    io so che a un debito di 2000? ne ho già pagati sopra altri 1000:(
    e ancora non ho visto un centesimo, comunque grazie:smile5: