• User Attivo

    [CERCO COLLABORAZIONE][RETRIBUITO] madrelingua non italiani

    Ciao a tutti

    Sono interessato a espandere la mia attivita' ad altre lingue.
    I progetti in corso prevedono:

    • traduzioni di siti web (miei ed eventualmente dei miei clienti)
    • campagne SEO in altre lingue (da proporre ai miei clienti)

    La mia preferenza andra' a persone madrelingua che abbiano intenzione di instaurare una partnership con me, dividere i guadagni, riconoscermi una commissione per i lavori passati, relazionarsi con eventuali clienti.

    Lingue preferite: spagnolo, francese, tedesco... ma va bene qualsiasi altra lingua che sia parlata da un vasta utenza web... e naturalmente potrei aver bisogno di una mano con l'inglese (il mio livello di inglese e' comunque avanzato).

    Ben accette persone che vogliano imparare il SEO!!!

    Un paio di esempi di lavoro potrebbero essere:

    • prendere un sito che gia' funziona in italiano e riproporre lo stesso sito e la stessa dinamica SEO in altre lingue.
    • prendere una campagna in italiano per uno dei miei clienti e rifare la stessa cosa in un altra lingua (ammesso che il cliente abbia un sito in quella lingua e in caso proporgli una versione in quella lingua).

    Se mi offrite solo un servizio di traduzione: inviatemi in privato le vostre tariffe.
    Altrimenti potete anche scrivere a [email protected]


  • User Newbie

    Buongionro,

    le interessano solo madrelingua o anche un italiano con un'ottima conoscenza di una lingua straniera puo' andar bene?

    Grazie


  • User Attivo

    Bah. Si tratta di scrivere quindi dovra' essere **veramente **ottima.
    Io per esempio dopo 2 anni e mezzo spesi all'estero ho un'ottima conoscenza dell'inglese ma se dovessi scrivere un articolo in inglese ci metterei il doppio del tempo e quindi il doppio dei costi.


  • User Attivo

    Iniziativa interessante, ti contatto.