- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- www.webannunci.it
-
www.webannunci.it
Ciao a tutti , avevo in progetto da tempo questo sito: http://www.webannunci.it e finalmente a fine agosto è andato online. Le funzionalità base sono completamente funzionanti ma non è completo al 100% . Cosa ne pensate ? Attualmente ho problemi nel posizionamento ( vorrei spingerlo su "annunci gratuiti" ) .
Grazie milleMarco
-
Ciao Marco, il sito è ben fatto e utile sopratutto. La parte in alto a destra mi sembra un po vuota però.
Ti consiglio di segnalarlo sui forum e nelle directory in modo da iniziare a dargli una spinta.
-
Ciao Marco, condivido quello che ti ha fatto presente Atomix.
Troverei qualcosa per "riempire" la parte destra in alto, magari con uno slogan inerente gli annunci all'interno di un postit/ coccarda o un altro disegno grafico che possa mandare un messaggio all'utente, abbellire e nello stesso tempo riempire la parte destra.
Magari oltre all'inserimento del sito nelle directory ti consiglio di scrivere qualche comunicato stampa di presentazione del portale.
Ti lascio un link al forum GT dove prendere maggiori spunti sull'aumento della popolarità del sito.
Saluti.
-
Anche a mio parere la parte superiore destra è vuota.
Manca una favicon.
La pagina contatti è vuota.Saluti, Marco.
-
Grazie a tutti per i preziosi consigli.. lavoro ogni giorno per cercare di migliorarlo. Provvederò quanto prima a riempire la parte destra e ad aggiungere la favicon
Marco