- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- WebmasterLight: Directory senza link reciproco
-
WebmasterLight: Directory senza link reciproco
Salve,
vi segnalo una nuova directory per webmaster che voglio segnalare gratuitamente e senza link reciproco il proprio sito web.E' ancora giovane ma spero nel vostro aiuto e in vostre segnalazioni di siti web di qualità.
Ecco l'indirizzo www.webmasterlight.net
Buona segnalazione.
-
Grazie, ti ho segnalato un sito !
-
Grazie per la segnalazione Gpl.
Comunque volevo aggiungere alla descrizione di prima che non possono essere segnalate nel sito pagine interne ma solo l'indirizzo per intero dell'homepage.
Mi sono già capitati due casi di indirizzi di pagine interne che ho dovuto rifiutare.
-
Ciao, ti ho segnalato 3 siti. Grazie.
-
Segnalato il sito in firma, grazie!
-
Ho segnalato alcuni siti.
Interessante la possibilità di aggiungere anche le pagine Facebook.
-
Grazie a tutti per le segnalazioni. Penso che siano ben poche le directory che contengono una categoria relativa alle pagine facebook, le quali secondo me sono molto importanti per la diffusione di contenuti e informazioni.
-
Ottima directory! Segnalati alcuni siti di hotel, allarmi e regali. Grazie per l'opportunità!
-
Directory semplice ma funzionale:** è una fortuna** che nascano ancora delle directory così, vista la "moria" che c'è nel settore
Segnalati un paio di link, così testiamo anche il fattore "spinta"...
Grazie
-
Bene, ti ho segnalato 3 siti che gestisco, Siciliandays, Snomar ed Occhioalboma!
Grazie e saluti Alfredo.@Atomix said:
Salve,
vi segnalo una nuova directory per webmaster che voglio segnalare gratuitamente e senza link reciproco il proprio sito web.E' ancora giovane ma spero nel vostro aiuto e in vostre segnalazioni di siti web di qualità.
Ecco l'indirizzo www.webmasterlight.net
Buona segnalazione.
-
Siti inseriti nella Directory e devo dire che fino ad ora ho notato ottima qualità nelle vostre segnalazioni.
@ienavr: Ti ringrazio molto per quello che hai detto.
-
Segnalato due siti di cucina...
grazie Fabio
-
Segnalato sito in firma e 2 blog, grazie per l'opportunità, e complimenti per la directory
-
-
Ho inserito i vostri siti e vi ringrazio per le segnalazioni. Siamo già arrivati a 139 siti nella directory. Mi dispiace per molti che ho dovuto rifiutare perchè erano link a pagine secondarie.
Spero in altre segnalazioni di qualità.
-
Ciao ho inserito alcuni siti web.... grazie!