- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [RETRIBUITO] Cerco articolista per Traduzioni da Inglese a Italiano
-
[RETRIBUITO] Cerco articolista per Traduzioni da Inglese a Italiano
Ciao, come da titolo cerco una persona seria che possa creare degli articoli in lingua Italiana prendendo spunto o tradicendo articoli in lingua Inglese che ho a disposizione.
Gli articoli tratteranno temi generici a seconda delle esigenze. Tuttavia niente di complicato ne troppo tecnico.
Gli articoli avranno una lunghezza di circa 400/500 parole.
La retribuzione che posso offrire varia dai 3 ai 4 euro a seconda della lunghezza dell'articolo e della qualità.
La collaborazione a cui sono interessato è di tipo duraturo, e per il momento potrebbe iniziare con una media di 5 articoli a settimana.
Accetto solo proposte da persone serie, preferibilmente maggiorenni.
I pagamenti avverranno mediante paypal al momento della consegna del lavoro.
Richiedo la massima serietà e professionalità.
Se interessato contattami scrivendo a info(chioccioa)stefanopepi.com
-
Ciao
sono disponibile per le traduzioni ho le caratteristiche che ricerchi.Fammi sapere
-
Salve,
sono una editor professionista con esperienza pluriennale nella stesura e rielaborazione di testi e in traduzioni tecniche e letterarie dal francese e dall'inglese. Sono interessata e disponibile. Le ho inviato via email presentazione e cv. In attesa di un suo riscontro, la ringrazio per l'attenzione e la saluto cordialmente.
claudiainrete(chiocciola)gmail(punto)com
-
Ringrazio tutti per l'interessamento e segnalo che sto già valutando alcuni utenti. Grazie
-
Inviata mail, grazie per la risposta.
-
Siete pregati di non inviare più email in quanto ho già individuato il candidato. Grazie