• User

    [Vendo] database a partire da 15 euro

    Vendo database divisi per categorie, ragione sociale, regioni e provincie. Le liste comprendono: Ragione Sociale, Indirizzo, CAP, Città, Telefono, Fax, Sito internet e molto altro. Ho la possibilità di elaborare database di ogni genere e per tutte le categorie. Il prezzo dipende da quale categoria avete bisogno, comunque si parte da 15 Euro. Come modalità di pagamento accetto postepay e paypal.

    I dati sono aggiornati costantemente e sono estratti liberamente e intermante da elenchi pubblici. Di conseguenza le aziende inserite sono informate della diffusione dei loro dati. Tempi di consegna: immediata; solo per i db più complessi i tempi possono variare dalle 24 h lavorative a max 7 giorni.
    Se interessati lasciate un messaggio privato con la vostra mail e vi contatterò il prima possibile.


  • User Attivo

    Ma si puo' fare?
    Sarei interessato e quindi non voglio polemizzare ma c'e' qualcosa che sinceramente non mi quadra:

    1. sono vittima (come immagino molti altri) di spam da parte di una certa azienda che continua a mandarmi mail da anni dicendomi che vende database di azienze,etc...

    2. se i dati sono estratti da elenchi pubblici il tuo lavoro sarebbe (solo e metto tra parentesi il "solo") quello di estrarli attraverso procedure di "web scraping"?

    Ripeto che sarei anche interessato ma ho questi dubbi che mi auguro tu possa fugare.


  • User

    Ho acquistato dall' utente gery80 due database di due categorie differenti e mi sono trovato bene sia nel concludere l' accordo sia per la qualità dei database, nessun problema, sopratutto perché trattasi di aziende informate della diffusione dei propri dati.
    Ritengo che un database di qualità sia utile per la mia attività, come per ogni altra, per poter cercare nuovi potenziali clienti. 🙂


  • User

    Ciao, cercherò di risponderti in maniera esaustiva.

    "1) sono vittima (come immagino molti altri) di spam da parte di una certa azienda che continua a mandarmi mail da anni dicendomi che vende database di azienze,etc..."

    Io non sono un'azienda che vuole inviarti spam per vendere il proprio db, offro un servizio a chi ne ha bisogno. Non ho intenzione nè volontà di infastidire nessuno. Per per questo ho pubblicato un annuncio, al quale ognuno può sentirsi libero di rispondere, se ritiene opportuno di farlo!Non sono a caccia di compratori, lascio a loro la possibilità di contattarmi o meno.

    "2) se i dati sono estratti da elenchi pubblici il tuo lavoro sarebbe (solo e metto tra parentesi il "solo") quello di estrarli attraverso procedure di "web scraping"?"

    I dati sono estratti da tutte le fonti pubbliche. Si, è "solo" un lavoro di estrapolazione dati. Ma se a qualcuno piace e trova interessante stare ore alla ricerca di nominativi ed indirizzi di aziende, catalogarle in un database (in questo caso è essenziale la conoscenza dettagliata di excel o access), controllare la veridicità delle fonti e delle info, allora buon divertimento!
    Poi nel mio caso attingo a delle fonti personali e serie per costruire i db.

    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, se ne hai altri non farti problemi a contattarmi.
    Cmq colgo l'occasione per ringraziare gli utenti del forum che mi hanno contattata, ritenendo il mio lavoro non "solo" un semplice copia e incolla.


  • User

    Grazie Maurog, sei una persona veramente seria, spero di collaborare ancora con te!


  • User Newbie

    Ho avuto a che fare anche io con Gerarda e posso confermare che è affidabile. Il materiale richiesto viene consegnato velocemente ed è di buona qualità.


  • User

    Rilancio la vendita del database, con un netto abbassamento dei costi. Ci tengo a precisare che intendo vendere l'intero database ad un prezzo ribassato solo perchè voglio acquistarne uno nuovo, completo di mail.
    Ribadisco che parliamo di più di 3milioni di record, il db è molto completo, aggiornato e con dati veritieri.
    Per maggiori info inviatemi un mp.
    Grazie


  • User

    ...