• User

    Offro sito professionale+hosting+2 domini con gestione dns a 250 euro tutto compreso!

    Questa offerta è rivolta a chi si affaccia per la prima volta nel mondo del web,privati o aziende che vogliono creare un sito dinamico per pubblicizzare la propria attività sul web,offro quindi di occuparmi dell'acquisto delle strutture necessarie,se eventualmente disponete già di uno spazio web e di un dominio per 150 euro crearò solo il sito,leggere punto "c" in questo ultimo caso.

    Offerta nel dettaglio:
    **
    a-95,52$=(**70 euro circa annuali,al cambio attuale) - Hosting condiviso con spazio illimitato,banda illimitata,infiniti sottodomini,un dominio principale.
    (è risaputo che il termine "illimitato" è convenzionale,di fatto però il servizio è buono e vi permette di avere un totale controllo FTP,di caricamento e scaricamento anche di file di grosse dimensioni,un numero di visitatori unici è di circa 4000 giornalieri,senza incorrere in problemi di nessun genere) .per maggiori info qui: hostgator.com/shared.shtml (baby plan).
    **
    b-(facoltativo ma consigliato)10 euro (prezzo medio) **:dominio .it,com,net,net,org,info,biz,ini.mobi,name,tv,cc,eu,co.
    Il prezzo dipende dal tipo di dominio,una media è di 10 euro circa (7 euro circa il .com ad esempio) e si ha la gestione dns per poi puntarlo al server di cui sopra.La scelta di due servizi diversi (un per il dominio uno per lo spazio web)è semplicemente per avere una maggiore libertà ,in quanto si può gestire il proprio dominio come meglio si crede in poco tempo e senza problemi.
    Maggiori info qui:
    misterdomain.eu

    c-170 euro (150 in caso abbiate già spazio web e dominio): Costo per la creazione di un sito con:

    • 1 sito web dinamico di 7/8 pagine (Homepage, Chi Siamo, Dove Siamo, Prodotti/Servizi, Contatti,Galleria immagini,Varie ed eventuali) con pannello di controllo, da poter gestire autonomamente e con semplicità, adatto al posizionamento in prima pagina su Google e sugli altri maggiori motori di ricerca.

    Template professionali e molto belli.

    **Metodo di lavoro:
    **
    Una volta che mi contatterete discuteremo del sito che avete in mente,caricherò quindi una bozza su un dominio in mio possesso e vi darò il link al sito, così da valutarlo e elencarmi i punti da migliorare ,aggiungere,modificare,ad esempio se la grafica va bene, etc.

    La bozza del sito che caricherò non determinerà un impegno da parte vostra,potrete abbandonare l'idea se il mio lavoro non vi convince, in modo totalmente gratuito.

    Se il mio lavoro soddisferà le vostre aspettative richiederò un anticipo pari alla metà del compenso totale per poi provvedere all'acquisto del dominio e dello spazio web di cui punto a e b.

    Una volta completato il sito sul mio spazio e avuto l'ok da parte vostra vi darò il sito (database+file) da installare sullo spazio web che già avete ,oppure lo installerò io se non avete le competenze necessarie gratuitamente.

    **Garantisco supporto tecnico gratuito entro 15 giorni dall'installazione del sito sul vostro spazio web,**per fixare eventuali problemi o spiegarvi il funzionamento del pannello tecnico (backend).

    I tempi di realizzazione sono molto brevi,4-7 giorni per un sito con 7\8 pagine come elencato sopra.

    Per siti più elaborati o per richieste particolari se ne può discutere ed eventualmente riformulerò il preventivo.

    Contatti:

    Mail:[email protected]
    Msn:tramite mp.
    Skype:tramite mp.
    Numero di telefono:tramite Mp.

    Portofolio:
    Su richiesta tramite mp.

    Su di me:

    Svolgo questi lavori per arrotondare il mio stipendio da dipendente,ho avuto molti siti e ne ho fatti alcuni per terzi,per quanto la mia opera sia di tipo amatoriale il risultato finale è oggettivamente professionale,ho vissuto 2 anni gestendo siti internet.
    Svolgo questo servizio in modo assolutamente saltuario,non posseggo partita iva e non posso fatturare.

    Mi rendo conto che questa spiegazione possa creare dei dubbi sulla professionalità del mio operato,per questo offro di mettere una bozza del sito che desiderate on-line senza costi,spese e senza impegno,prima di darmi l'incarico.

    Non essendo per me questo un lavoro ma solo un divertente hobby, che mi aiuta a pagare le bollette,non lo svolgo con regolarità,posso creare un paio di siti all'anno,quindi prima rispondete e più possibilità ci sono di aggiudicarvi questa straordinaria offerta!!
    **
    Contattatemi tramite Mp o Mail,non rispondete pubblicamente qui,grazie.**

    Saluti.