- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Problema di messa on line di sito
-
Parlavo del server non del sito
ma dicendo che il provider dice che e' tutto ok, hai risposto alla mia domanda.
Di windows non sono praticissimo, pertanto se il tuo provider dice che e' tutto ok, forse e' cosi' per davvero ed e' un tuo errore?
-
Scusami, ho controllato,io non riesco a caricare neppure un' immagine sull' host, ma cosa centra windows non capisco
-
Se tu usi IIS significa che il tuo sistema operativo e' windows, pertanto non so bene come "lavora" windows a livello di siti, per questo motivo non so bene rispondere alle tue richieste.
Provo a spostare questa discussione in un'altra categoria del forum, dove molto probabilmente ti possono aiutare di piu'
Ciao.
-
@mollone72 said:
Scusami, ho controllato,io non riesco a caricare neppure un' immagine sull' host, ma cosa centra windows non capisco
Ciao,
anzitutto dovresti confermarci se il tuo sito è in ASP o PHP (o quale altro linguaggio) e dirci quale pannello di controllo utilizza il server dedicato.
Per quanto riguarda i tuoi problemi: controlla di non aver spazio su disco esaurito e/o di non aver sbagliato a caricare i file in altra cartella.
-
Grazie per l' interesse, il sito è in ASP ma il pannelo non saprei prorio cosa dirti.I file e i link collegati tra di loro li ho gia' controllati sono ok.
-
Vorrei solo aggiungere la prova che mi è appena passata nella testa:
-ho aperto un dominio di secondo livello (su altervista)
-ho messo on line lo stesso sito (con poche modifiche diciamo l' essenziale)
-ho messo on line anche le pagine che con il mio prov. non riuscivo e...
Porcaccia funziona.
Allora mi chiedo perche' i provaider internet diano sempre la colpa a noi, mentre i "casini sono i loro.....
-
Ciao,
passaci l'indirizzo internet in questione perchè mi sa che così non ne veniamo fuori...
-
dai, non voleo far pubblicita' al sito , se posso ne farei meno, prima di prendere un ban.
-
Ciao mollone72, scrivi pure qua se vuoi l'indirizzo internet del tuo sito senza http e senza www.
Valerio Notarfrancesco
-