- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- FanNELLIni di settembre
-
@pieru said:
Aòòòòòòòòò!!
**Voi **chi ?? Stiamo scherzando? Ritieniti prenotata per un tango dal fanNellino consigliere!!quando vuoi, con piacere
franguzzo non sarai mica geloso:p
@pieru said:
Ricordo poi che ci sono anche altri forum in cui si lavoro. Si cerca lavoro, si offre lavoo, si scambiano link, recensioni consigli ....
ok farò un salto anche dalle tue parti
-
-
@franguzzo said:
Pieru=Ruffianone
-
buongiorno fannelliniiiiiii ancora a dormire???
su su su che oggi è una splendida giornata e sarà un piacere dedicarsi al dolce far niente
-
'giorno
-
franguzzo, ma che piacere!!!!!!!!
welcome
-
Piacere mio cara Nelli
-
sig. franguzzo ma com'è galante stamani.. :redface:
le sue attenzioni mi riempiono di gioia :1145801928-Amore (9se continuiamo così la gente comincia a preoccuparsi ... lo sai vero?
cmq vista la velocità di posting direi che ce lo giochiamo davvero il titolo di fancazzismo del mese
-
Il fanNellino consigliere ieri "sera" ha tirato fino alle cinque e oggi è ridotto ancora più m. del solito!
-
-
mi dispiace fannelconsigliere pieru, ma tranquillo.. qui puoi anche dormire e nessuno ti dice niente
(dai che fai allenamento per quando nascerà Momo... vedrai quante notti insonni ti toccheranno ..)@franguzzo said:
@Pieru :
questa non la capisco mai.. è un messaggio in codice fra voi 2?carina la smilessa che da il bacino allo smile ...
-
@nelli said:
questa non la capisco mai.. è un messaggio in codice fra voi 2?
Pieru ha detto che si sente una cacchina ed io... sono quello a destra che tenta di svegliarlo
-
@franguzzo said:
Pieru ha detto che si sente una cacchina ed io... sono quello a destra che tenta di svegliarlo
anche il nome file
kackepieksen
aiuta.
E' bello poter contare sull'aiuto e sul supporto morale dei colleghi
Immagino possa essere utile come allenamento ma qui è mastro Frangu che ne sa più di me ...
-
Ti sono vicino anche io pieru'
-
@sitionweb said:
Ti sono vicino anche io pieru'
Son belle soddisfazioni :D:D:D
qualcuno che mi capisce!!!
-
@pieru said:
Son belle soddisfazioni :D:D:D
qualcuno che mi capisce!!!
intendeva dire che è nel cesso di fianco al tuo
-
-
**buon venerdi fannellini, fannelline, consiglieri e *membri *vari ** ieri ero assente e spero che non ne abbiate aprofittato troppo
ora do un occhio all'OT
vediamo se dovro' dire la mia..
:D:)
-
Ommioddiooooo... possibile che sono tornato dfalle ferie nanche 10 giorni fa e già non ho più la benchè minima voglia di lavorare???????
-
FanNellini si nasce e si diventa ... con un po' di fortuna, molto poco impegno, lassismo e cattiva volontà sul posto di lavoro
Rayn inutile dire che sei sulla buona strada per diventare un ottimo fanNellista!