- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- FanNELLIni di settembre
-
-
@Kya said:
Provaci..... :bannaggioimminente8
vuol dire che ti aizzerò contro la mia carnefice, il mio incubo peggiore :D:D:D: NELLI!!!
-
@ franguzzo:
tante di queste donnine con le loro grazie al vento e poi per un misero pisellino di 3cm scatta la censura?
ma dai, non dava neanche all'occhio
-
@Vernade said:
@ franguzzo:
tante di queste donnine con le loro grazie al vento e poi per un misero pisellino di 3cm scatta la censura?
ma dai, non dava neanche all'occhioche donna :D:D:D!!!!
Ma forse franguzzo ha voluto censurare la testa
-
Voi due!!
Ridendo e scherzando tra pisellini e zinnone vi state appropriando del forum!!
Che spasso
Ma posso sapere quanto distanti siete/abitate in questi giorni????
fannellino consigliere
-
dai estromettiamo Giorgio!!! Ammutinamento :D:D:D!!!
circa un piano
-
Occhi che se ti becca 'sto tipo qui :bannaggioimminente8 Son dolori!
E allora ciao Vernade! Non ero sicuro che fossi tu! (con il precedente post ho bluffato clamorosamente!!!) Temo proprio che a questo raduno non ci vedremo :(:(
fannellino consigliere
-
ciao pieru
@pieru said:E allora ciao Vernade! Non ero sicuro che fossi tu! (con il precedente post ho bluffato clamorosamente!!!)
ah
ti posso capire... micky ha questo fascino che tutte le donne gli cadono ai piedi... e poi distinguere fra le tre fidanzate che si tiene in parallelo è anche difficileveramente volevo vigilare in borghese gendarme biondo undercover .... ma sono stata smascherata
xciò approffitto per stuzzicare un pò micky
da domani riduco la presenza prima che il forum degeneri completamenteTemo proprio che a questo raduno non ci vedremo
non vieni al raduno?
spero sia per motivi piacevoli (moglie/ bébé in arrivo ecc?)
-
Non provare ad allontanarti dal forum!!!!!
Appena arrivata già vuoi andare via?
E no dai, non si fa così! Questo è il posto migliore se decidi di prenderti qualche momento di libertà :lock2iu:
Qui ci sono siculi focosi, nipotini spensierati, giramondo insomma dove lo trovi un catalogo così assortito???Per quanto riguarda il raduno (fortunatamente) hai indovinato: ho una bimba in arrivo con ETA a metà ottobre. Farò di tutto per venire in primo luogo perchè ci tengo e poi perchè se no Kya mi ammazza :D:D:D
fannellino consigliere
-
@pieru said:
Non provare ad allontanarti dal forum!!!!!
Ch* coff cazz coffstaid coff cendo :D:D:D!!!
-
@micky said:
Ch* coff cazz coffstaid coff cendo :D:D:D!!!
Ma porc...
Non era mia intenzione! Scusa Vernade
fannellino consigliere
-
Ma questo non è il 3d per eccellenza?
Dove si cazzeggia?
Dove la libertà di opinione è sovrana?Non èl 3d dove si postano tette senza problemi e non è dedicato a NELLI?
Sì?
Ebbene Nelli, cosa aspetti a postare le tue?
Su su... se poi proprio ti vergogni a farlo in pubblico, puoi anche inviare la foto in privato.
-
@massy said:
Ma questo non è il 3d per eccellenza?
Dove si cazzeggia?
Dove la libertà di opinione è sovrana?Non èl 3d dove si postano tette senza problemi e non è dedicato a NELLI?
Sì?
Ebbene Nelli, cosa aspetti a postare le tue?
Su su... se poi proprio ti vergogni a farlo in pubblico, puoi anche inviare la foto in privato.Ehi Massy, ma non è che sei un fake di Serp :D:D:D!!!
moderate franguzzo per favore per un precedente potenzialmente deleterio e un pericolosissimo tentativo di portare l'Off Topic sulla retta via :D:D:D!!!
-
@Vernade said:
@ franguzzo:
ma dai, non dava neanche all'occhioComunque rileggendo per bene intravedo un certo stile micky femminilizzato: devi passare meno tempo con me, tesoro, lo dico per il tuo bene :D:D:D!!!!
-
un micky potevo anche reggerlo, ma due di cui uno pure in versione femminile proprio non ce la faccio !!!! :omini2:
Addio mondo crudele
:impiccato:vi piacerebbe eh ?? :fly:
-
va beh per farmi perdonare, pubblico questa estrema perla di saggezza (Vernade verifica con cura mi raccomando)
[FLASH]http://www.lotoflaughs.com/index_file/funny-pics/il-sogno.swf[/FLASH]
-
mi prosto a lei presidentissimo di franguzziology: mi scuso a vossignoria per aver dubitato del vostro fannellismo perpetuo :D:D:D!!!!
P.S tranne un piccolo particolare è praticamente il mio ritratto :D:D:D!!!!
-
ragazzzzzzzzzzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma voi c'avete la fissa delle dimensioni piccole... non è che sentite vostro il problema??? :D:D:D
micky allora chiariamoci.. ok nudi ma niente politici (l'abbinamento fra i 2 è mortale) se è vero che questo è il mio mese devi seguire le **fannelllinee guida **
**@massy **casomai è il contrario.. se è dedicato a me dovreste essere voi a inviarmi le vostre foto.. ma visti i problemi su citati... per stavolta passo
vernade ..ma sei la ragazza tedesca di micky?
oppure sei la versione femminile di micky?
oppure sei micky versione femminile?
micky.. sei una femmina?cmq visto che qui di femmine ce ne sono pochine sia che tu sia queer micky, *micky girlfriend *o chiunque altra... sei la benvenuta e cerca di restare
-
"micky allora chiariamoci.. ok nudi ma niente politici..."
e da quando in qua avrei postato un politico? :D:D:D!!!
**"@massy **casomai è il contrario.. se è dedicato a me dovreste essere voi a inviarmi le vostre foto.. ma visti i problemi su citati... per stavolta passo ;)"
occhio che quel collo taurino di Massy denota un certo spaventanelli non indifferente!!!
"vernade ..ma sei la ragazza tedesca di micky?"
Se volevi dire la ragazza, tedesca: complemento di denominazione allora va bene! Cioè non che che micky è una specie di troia europea!
-
Spaventanelli?
LOL