- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- fox linux:problema
-
fox linux:problema
ho un problema qndo tento di installare fox linux 1.0 sul mio pc: al termine della formattazione file system dice che '' c'e' stato un errore durante la disattivazione del cd: assicurarsi di nn utilizzare mnt/source dalla shell tty2:? grazie in anticipo per le risp...
-
Ciao co2 e benvenuto su GT.
Hai SATA sul tuo pc?
Hai hardware particolare?
L'errore dic proprio cosi?
Hai provato già a fare una ricerca su Google?Dicci di più
Purtroppo non ho mai provato questa distro e so solo che è derivata da Fedora.
-
nn ho sata, neanche hardware particolare e si' dice proprio cosi'
-
ora provo a reinstallare
-
ho cambiato lettore cd, e sono andato piu' avanti nell' installazione, ma ho avuto un altro problema:nn mi riesce di installare arrivato ad un determinato pacchetto perche' il drive cd e' troppo poco potente. quello da me usato e' infatti il piu' vecchio. C'e' una maniera di impostare il lettore piu' nuovo cme predefinito?magari attraverso il bios...
-
si proprio dal bios, non ti so dire con precisione in quanto ogni bios è fatto in modo diverso, cmq devi trovare la sequenza di boot e mettere come prima l'unità cd-rom che vuoi
-
scusate se vi ho lasciato indietro... nn era nessun problema di drive era colpa del disco, ho scaricato l'immagine iso e l' ho rimasterizzato, sonop riuscito a installarlo eanche se e' un po' lento funziona