• User Attivo

Quali Toner per la Stampante? compatibili? Rigenerati? oppure Originali?

In commercio ci sono troppi toner compatibili per stampanti laser, la maggior parte, a causa dell'eccessiva concorrenza hanno un costo davvero molto basso e che ci lascia perplessi. Come si fanno a proporre prodotti così a basso prezzo? Ci sarà qualcosa che non va? è un dubbio che in pochi hanno
    L'errore comune è guardare solo ed esclusivamente al prezzo d'acquisto del toner compatibile o rigenerato. La realtà è che bisogna guardare l'insieme delle cose, oltre al prezzo d'acquisto va valutato anche il rendimento sia in termini di quantità che qualità di stampa; bisogna tirare le somme ed i giusti rapporti e valutare il risparmio in base al cosiddetto costo copia: ovvero il costo effettivo a pagina, con copertura standard
    Allora quali toner scegliere? Toner Compatibili? Quale marca? Toner Rigenerati? Oppure Toner Originali?
    Sui Toner originali, Sono e Saranno sempre i migliori, non ci sono dubbi!!! Il prezzo è il PROBLEMA
    I Toner Compatibili sono tanti, ma quale scegliere? per quale motivo scegliere uno o l'altro? mw, z4, prink, new brand, ecc... sono tutti buoni, anche se vi consiglio di provarli sulla vostra stampante; potreste riscontrare il problema della scocca in plastica che entra un po' forzatamente oppure in un modo NON naturale del tutto; potreste riscontrare il problema del chip, che viene rilevato in modo anomalo e potrebbe segnalarvi che il toner è finito, quando in realtà ce ne ancora un bel pò...
    I toner sono più complessi da rifare rispetto alle cartucce perché hanno una scocca in plastica di forma complessa ed articolata... basta metterli a confronto
    I toner sono più grandi, con più componenti, angoli, smussi, pezzi esposti, ecc ecc ecc
    Pertanto Vi consiglio "vivamente" i toner rigenerati, in quanto sono toner originali esausti e rigenerati tramite processi particolari di rigenerazione; i toner rigenerati all'apparenza sembrano originali ma nella realtà hanno un prezzo che si avvicina moltissimo a quello di un compatibile (anche 1/3 del costo dell'originale, senza esagerare altrimenti NON bisogna fidarsi sul prezzo troppo basso)
    La Mia Stampante.it leader nella produzione di toner rigenerati da oltre 10 anni per stampanti laser vi propone una gamma di toner e kit di rigenerazione per tutte le stampanti laser in commercio di qualunque marchio: hp, canon, epson, samsung, xerox, brother, ecc...
    Da oltre 10 anni di studio e ricerca, per proporre ai clienti le tecnologie ed i prodotti migliori nella rigenerazione toner. Analisi in laboratorio di nuove e vecchie stampanti per studiare e migliorare la qualità dei propri prodotti
    sul sito de La Mia Stampante.it potrete trovare solo i prodotti migliori per la tua stampante senza preoccuparti di dover scegliere dallo scaffale una marca che non sai e che non conosci
    Tutto quello che troverai è di qualità e senza tralasciare il Risparmio... il risparmio è sinonimo di qualità per La Mia Stampante.it, perchè graize alla qualità si raggiungono delle ottime rese di stampa
    La Mia Stampante.it NON è soltanto Toner Compatibili, Toner rigenerati e Toner originali, ma è anche kit di rigenerazione toner fai da tè, toner in multi pack per aziende, accessori per stampanti, ecc
    La Mia Stampante.it è sinonimo di Qualità al Risparmio