-
aiuto generico
[cerco] Salve a tutti,
dispongo di alcuni siti con un discreto traffico giornaliero (oltre 20.000 visite) ma che avrebbero tutti bisogno di alcuni miglioramenti.Se c'è qualcuno disposto a considerare i vari problemi che ho di fronte mi mandi pure dei messaggi.
V. Morello
italiagadget.net
-
...
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
Salve ragazzi.
Intervengo in quanto ho dovuto editare tutti i vostri ultimi messaggi.Ricordo che ognuno è libero di esprire o offrire una collaborazione a titolo gratuito o retribuito, se conforme alle regole, non illegale ecc....
Altresi ricordo che per segnalazioni da fare relative ad un anomalia di un post, ad una sospetta irregolarità, vanno fatte attraverso l'apposita procedura.
E non richiedento eventuali interventi diretti o commenti su operati di un moderatore direttamente nel messaggio.2.4. Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite email o PVT e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.
Fiducioso in una vostra piu attenta lettura del regolamento.
Cordiali saluti e buona continuazione.
-
Ciao,
se vuoi posso darti un aiuto ma mi serve avere una visione più precisa della situazione e farti una consulenza in merito.
Se non è un problema puoi contattarmi in privato quando vuoi
-
Ho provato a scroverti in privato ma hai la cartella piena, vorrei avere maggiori informazioni rispetto alla natura del lavoro, se vuoi contattami in privato.
-
Sono interessato, vorrei avere maggiori informazioni, se vuoi mandami un messaggio privato.
Sto lavorando con Morvin, vediamo come va a finire il lavoro....
-
[***]
-
[***]
-
[***]
-
Chiudo la discussione in quanto ormai degenerata.
In caso venga riaperto un thread ricordo questo punto del regolamento.1.2. Presentando una richiesta od una offerta di servizi relativi a siti web, il post di apertura deve contenere l'URL non attivo del sito interessato al servizio, sia per aziende che privati.
3.0. Nel titolo deve essere chiaramente indicato:
a) se è [Retribuito]
b) se è [Gratuito]
c) se è uno [Stage]In ogni caso deve essere esplicitato che tipo di servizio richiede a tutela degli utenti che devono rispondere all'annuncio.