- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Comunicati Stampa dal Mondo Digital
- E-Commerce Power 2011: t-buy è main sponsor
-
E-Commerce Power 2011: t-buy è main sponsor
T-buy, [url=http://www.triboo.it/e-commerce-service-provider/t-buy/]e-Commerce service provider del gruppo Triboo, internet holding che detiene la leadership nel mercato digitale in Italia, annuncia la propria partecipazione all?edizione 2011 dell?e-Commerce Power, convegno in programma il 30 settembre a Milano e organizzato da Business International.
La società, leader nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme e-Commerce, annuncia che prenderanno parte all?evento i principali player nazionali nell?ambito del commercio elettronico, che insieme a esperti di social network e mobile coglieranno l?occasione per scambiarsi le proprie esperienze e le proprie testimonianze in materia di commercio online.
Tra i vari relatori che prenderanno la parola nel corso di e-Commerce Power 2011 figura anche il CEO di t-buy Alessio Barbati, che interverrà sul tema della gestione in insourcing o in outsorcing del commercio elettronico di un?azienda.
Questo evento dimostra una volta di più il ruolo di primo piano ricoperto da t-buy nel panorama dell?e-Commerce in Italia; una realtà il cui prestigio è andato crescendo di pari passo con l?ingresso nel proprio portoflio clienti di aziende di primissimo livello, tra cui ricordiamo Ferrari, Maserati, Scarpe&Scarpe, Henkel, Limoni, Lotus, Moleskine, Limoni, Alviero Martini e tante altre ancora.
Il comunicato ufficiale è disponibile online all?indirizzo http://www.triboo.it/press/news/t-buy-main-sponsor-di-e-commerce-power-2011.html.