- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito] Sito web con FTP e SEO
-
Ciao, in firma trovi il mio portfolio e la mail per contattarmi sul sito, resto in attesa di maggiori informazioni.
Cordiali saluti,
Alessandro
-
Posso avere una tua email per inviarti le nostre info?
-
Messaggio privato inviato
-
Interessato al lavoro. Se mi contatta alla mail gfranchitto[@]all-init.it dandomi un suo riferimento provvedo a mandarle tutte le info del caso.
Grazie mille
Giovanni Franchitto
-
Gentilmente a chi mi chiede la mail Vi prego cortesemente di contattarmi via messaggio privato e vi invierò il mio recapito per proseguire la conversazione.
Se preferite potete lasciare anche qui la mail come ha fatto qualcuno,
grazie della collaborazione.
-
rispondo in mp adesso.
-
Salve,
siamo la Decomm s.n.c. e siamo interessati alla sua offerta.
Il nostro reparto di programmazione è pronto a soddisfare ogni sua richiesta e di garantire la massima serietà e il rispetto dei tempi.
La prego di contattarci al più presto al nostro indirizzo di posta elettronica : info(chiocciola)decomm(punto)it
oppure se le fa più comodo ci può contattare su skype : decommitCosa aspetta !!!
Preventivo gratuito !!!Cordiali saluti
Decomm s.n.c.
-
Buongiorno,
Abbiamo letto la sua discussione. Nel team Decomm sono presenti professionisti nel campo di questo tipo di programmazione, per questo motivo ci proponiamo per questo compito.
Vorremmo avere maggiori informazioni sul lavoro da svolgere per un migliore preventivo che assecondi le sue richieste e il suo budget.
Scriva pure a info(chiocciola)decomm(punto)it
per avere le informazioni che desidera.
In attesa di un suo riscontro,
cordiali SalutiDecomm s.n.c.
-
Grazie a tutti, ho già trovato un'agenzia che mi segua!
ciao!
-
Ciao io ho una Web agency in provincia di torino
posso eseguire il lavoro e garantirti massima serietà oltre a costanza nelle modifiche al 100%.il motto della mia agenzia è proprio"il cliente prima di tutto".
scrivimi marisa.barilla(et)creazionesitideisgn.it