- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- [javascript] Funzione che si disattiva se c'è google map
- 

[javascript] Funzione che si disattiva se c'è google mapCiao a tutti, ho preso da un sito la funzione javascript per ingrandire le immagini (Lighttbx), è ottima e funziona, ma appena ho provato ad inserire le funzioni di google map nella stessa pagina la funzione Lightbox non ha più funzionato e mi apriva la foto in una pagina normale. Come mai vanno in contrasto? Cosa devo cambiare? Ecco il codice della mia pagina al seguente indirizzo: gaberiele2.files.wordpress.com/2011/09/codice.pdf e la funzione Lightbox al seguente: gaberiele2.files.wordpress.com/2011/09/lightbox.pdf Scusate se non ho inserito direttamente il codice nella discussione, ma è pieno di link e non essendo premium non mi è permesso. 

- 

la causa del problema è il codice da inserire nel tag <body>, cioè questa: onload="load();showAddress('via Garibaldi, 45 , Roma');" onunload="GUnload();" nessuno ha mai avuto un problema simile? 

- 

@Gaberiele said: la causa del problema è il codice da inserire nel tag <body>, cioè questa: onload="load();showAddress('via Garibaldi, 45 , Roma');" onunload="GUnload();" nessuno ha mai avuto un problema simile? Ho appena letto che Ajax può aiutarti con Google Maps ma purtroppo non so come perchè sono all'ABC di Ajax. 

- 

Grazie Antonio ma ho risolto il problema sostituendo la funzione Lightbox con un'altra simile e funzionante anche con google map. Grazie comunque 

- 

Lightbox è anche usato per una galleria di immagini o sbaglio? 
 Meglio così se hai risolto da solo.