- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Portale di arredamento italiano
-
Portale di arredamento italiano
Buongiorno a tutti! Vi ho mai fatto vedere questo mio piccolo portale di arredamento italiano? Mi sembra di no..
Cmq vi aspetto tutti quanti ed aspetto un vostro commento.
Questo mio portale di arredamento è stato progettato unendo due wordpress tra di loro: una principale ed una secondaria che funziona da engine per l'aggregatore di news.
Iscrivendosi a questo sito quindi se si vuole promuovere il proprio blog o il proprio prodotto di arredamento c'è sia la possibilià di segnalare il proprio blog per l'inclusione nell'aggregatore, oppure è possibile iscriversi e scrivere il proprio articolo con immagini e foto.Vi attendo numerosi! Ciao!
-
Ciao Balbo76, la grafica in se non mi dispiace però migliorerei la grafica della visualizzazione in home a griglia (foto + titolo), così com'è la vedo un pò scarna e a mio avviso è migliorabile.
Anche il font utilizzato per i comunicati e le notizie dai blog (font-size:11px) mi sembra un pò piccola. Aumenterei almeno a 12 o 14 px.
Saluti.
-
Carina la grafica e la sua impostazione.
Nel modulo contatti manca l'accettazione all'informativa.Saluti, Marco.
-
@Mareika said:
Ciao Balbo76, la grafica in se non mi dispiace però migliorerei la grafica della visualizzazione in home a griglia (foto + titolo), così com'è la vedo un pò scarna e a mio avviso è migliorabile.
Anche il font utilizzato per i comunicati e le notizie dai blog (font-size:11px) mi sembra un pò piccola. Aumenterei almeno a 12 o 14 px.
Saluti.Per aumentare il dettaglio della grafica che colori mi consiglieresti?
-
@marcocarrieri said:
Carina la grafica e la sua impostazione.
Nel modulo contatti manca l'accettazione all'informativa.Saluti, Marco.
Devo spulciare nel forum GT per trovare un'informativa corretta..
-
Proverei a fare un box con border grigio che contiene una foto + testo/ link di 1px, un bordo alle immagini colore azzurro (prova con 2px), toglierei la linea grigia sotto e il testo/ link lo farei nero con hover blu aumentando il size del font.
Ti consiglio per prendere spunto di provare a cercare online qualche template di e-commerce anche se il tuo non lo è per vedere come fanno a visualizzare i prodotti in vetrina.
Saluti.
-
Grazie!
L'ultimo Panda Update mi sta uccidendo!