- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Dominio argentino
-
Dominio argentino
Ciao a tutti,
mi è stato commissionato un sito da una società italiana per una sua partecipata che si trova in Argentina.
Il dominio dovrebbe quindi essere quindi un .com.ar, sapete dove posso acquistare questo dominio e potete consigliarmi se conviene prendere l'hosting in italia e poi magari farci puntare il dominio argentino?p.s. non ho mai fatto siti per società non italiane. :bho:
grazie
-
Se gli utenti che andranno a visitare il sito, vivono in argentina, l'hosting in italia/europa, e' controproducente per te, dovresti optare pertanto in un hosting presso gli USA.
Riguardo il dominio, mi spiace ma non so chi venda questo tipo di estensioni.
Ciao.
-
Grazie per la risposta, spero qualcun'altro possa aiutarmi.
-
Il dominio lo puoi acquistare su 101domain com.
Ciao
-
Grazie mille, in effetti qui ho trovato.
Un'altra informazione se la sai: dove sono i solo domini? Mi conviene prendere anche lo spazio web da loro? E poi non ho capito se i loro piani hosting hanno windows o linux.Grazie ancora.
-
I loro hosting sono Linux. Comunque ti conviene chiedere informazioni a loro per la registrazione del dominio, perchè richiede questi requisiti:
Contatto legale : Società o persona con sede in Argentina, richiesto DNI, CUIT o CUIL numero e l'indirizzo locale, telefono.
-
Per la società fisica in Argentina non c'è problema perchè farei tutto a nome della società che mi ha richiesto il sito che ha sede in Argentina.
DNI, CUIT o CUIL sono documenti di lavoro Argentini giusto?
-
Sinceramente non so che documenti siano: DNI, CUIT o CUIL, ti conviene chiedere informazioni a loro.
Ciao