-
pc lento
Salve, a ho un problema con un pc (non è collegato ad internet, è collegato ad una rete locale), lavorando con illustrator qualche mese andava bene, dopo le ferie ha cominciato a dare problemi del tipo:
copiare un semplice rettangolo e incollarlo ci mette un sacco di tempo,
stessa cosa cosa anche se invio una stampa, con un programma (ad uso lavorativo) che uso abitualmente molto ma molto più leggero di illustrator non riscontrato problemi di rallentamento.
Cosa può essere, in allegato c'è un log di hijack.
Grazie mille
filefactory.com/file/ced6c87/n/hijackthis_v101.txt
-
Ciao bill78,
ti consiglio di ripulire il pc con queste utility:
Advanced SystemCare 4
Smart Defragp.s. aggiorna il Service Pack!
-
....e come per magia, stamattina, dopo averlo acceso, e sempre con lo stesso problema (anche peggio), ha cominciato a rifunzionare normalmente....e tutto questo senza aver fatto nulla, tranne aver scansionato prima di postare il log di hijack con malware e superantispyware!!
-
.... misteri di Windows!
p.s. poteva essere un malware!
-
A volte capita che gli aggiornamenti del sistema operativo possano causare dei rallentamenti che poi vengono risolti con un successivo update.
-
[****]
Ok potrei essere con te se avrei fatto gli aggiornamenti!!!!
-
Ciao bill78,
hai ripulito comunque con Eusing Free Registry Cleaner, Advanced SystemCare 4 e Smart Defrag ?
-
[******]
No ancora no dopo quello che è successo, l'ho presa con più calma.
Comunque ho notato una cosa che si surriscalda molto, infatti ogni estate lo devo aprire e lo lascio senza case!
Quando avrò ripulito ti posterò un nuovo loggrazie
-
... ok!
Per il surriscaldamento, prova a pulire la ventola!