• User Attivo

    Comal macellazione carni

    Buonasera,
    vorrei sottoporre alla vostra attenzione il nostro ultimo sito www.comalcarni.it. E' il sito di una società che si occupa di macellazione, disosso, impacchettamento e distribuzione di carni provenienti da macelli nazionali ed internazionali.
    La realizzazione è stata una vera lotta. A me i colori non convincono molto, ma diciamo che mi sono stati quasi imposti. mi date un consiglio per migliorarlo???
    Grazie.


  • Super User

    Ciao simoweb, purtroppo anche i colori del logo sono in sintonia con il sito. Al massimo puoi utilizzare il blu invece che il rosso ma se il cliente vuole così c'è poco da fare.
    Aggiungerei una favicon e i canali sociali per la condivisione (like, tweet e +1).
    Aggiungerei il link della home al logo ed ottimizzerei meglio il sito lato SEO (a parte la home le altre pagine non hanno title e description).
    Ho notato che cliccando sul link "Vai alla mappa" nella pagina Contatti mi da un errore di visualizzazione mentre nelle altre pagine no. Ti risulta?
    Saluti


  • User Attivo

    Ciao e grazie della risposta. La versione blu l'avevo proposta ma è stata bocciato. Il lato SEO è quasi completamente da curare... pensa che il sito è online da un paio di giorni è già oggi mi hanno cazziato perchè non compare nelle serp di google con alcune keywords che loro ritengono strategiche ma che in realtà hanno un volume di ricerche pari a 0!!!
    Che tipo di errore ti restituisce in contatti???
    Grazie ancora.


  • Super User

    Eh come ti capisco lato SEO!
    Cliccando sul link "Vai alla mappa" nella pagina Contatti mi da errore 404 (pagina non trovata) mentre nelle altre pagine no.
    Saluti.


  • ModSenior

    La grafica mi sembra carina e professionale.
    Nella pagina contatti avrei gestito un modulo apposito.
    Manca una favicon.

    Saluti, Marco.