- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Dominio con PEC
-
Dominio con PEC
Salve, avrei la necessità di trovare un provider che mi possa fornire semplicemente la gestione DNS dei miei due domini e di una casella di posta certificata utilizzando un terzo livello sia l'estensione .com che per la .it
A chi potrei appoggiarmi, tenendo conto che non vorrei andare a finire su Aruba?
Grazie
-
Vuoi o non vuoi chi vende pec o e' reseller di aruba o di hosting solution ... quindi indirettamente ci vai a finire ugualmente.
Ciao.
-
Sarò cattivo, ma.... meglio indirettamente che direttamente
E comunque Aruba PEC non è monopolista
-
Si capisco, ma tutto sommato nella PEC non e' che ci sia bisogno di tutta questa assistenza
-
@hmd said:
Salve, avrei la necessità di trovare un provider che mi possa fornire semplicemente la gestione DNS dei miei due domini e di una casella di posta certificata utilizzando un terzo livello sia l'estensione .com che per la .it
A chi potrei appoggiarmi, tenendo conto che non vorrei andare a finire su Aruba?
Grazie
Ciao,
c'è legalmail di infocamere.
Carlo
-
Non voglio Aruba e ad ogni modo anche se per la pec non serve molto supporto voglio un servizio funzionante per quanto riguarda i domini cosa che negli ultimi mesi non mi pare sia brillata!
Ho provato come suggerito legalmail, ma non rispondono alla form di contatto e nemmeno al numero a pagamento.
Ho visto che si può certificare il dominio e poi creasi la PEC ma anche qui esistono una montagna di offerte molto differenti ma che non mi ispirano molta fiducia