• User

    Concorso a premi ma non prorpio

    Solo ora mi sono accorto di aver sbagliato sezione. Ecco il post nella sezione giusta.

    Salve, ho un problema: ho intenzione di aprire una specie di "concorso a premi" per il lancio di un sito.

    Mi servirebbe sapere se un concorso che premia per esempio il 50° e il 100 ° utente registrato (ovviamente il numero degli utenti nn sarebbe pubblico) necessiterebbe del normale iter per concorsi a premi oppure no?


  • ModSenior

    Ciao Oettamos, questo messaggio è identico a quest'altro che hai appena aperto ieri sera qua ed essendo un duplicato non è ammesso dal nostro regolamento perché è crossposting.

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.

    Inoltre vorrei ricordarti che come tutti i forum le risposte possono arrivare con tempistiche molto variabili perché i consigli e i suggerimenti arrivano dagli utenti stessi.
    Non sollecitiamo quindi dopo solo 45 minuti al sabato sera gli utenti del forum gt perché sono sempre cordiali e disponibili a darsi una mano a vicenda.
    Se qualcuno avrà dei suggerimenti inerenti alla tua domanda e tempo libero per scriverla, sicuramente ti risponderà.

    Valerio Notarfrancesco