- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco retribuito] Grafico Part Time
-
[cerco retribuito] Grafico Part Time
Cerco grafico/a Milano provincia per collaborazione continuativa part time per lavori web di varia natura, loghi, banners, skins Vbulletin/IPB, templates Joomla o WP, landing pages etc
Solo con Partita IVA, e per impegno giornaliero continuativo (anche in sede a Milano centro) di 4 ore circa.
Prima di chiedermi la retribuzione, potete postare esempi di portfolio/lavori precedent/ esperienze precedenti qui sul sito o inviarle per email a ironbrand.ltd gmail.comgrazie
-
Per loghi potrebbe andare bene in telelavoro senza partita iva ma prestazione occasionale?
Ho vastissimo portfolio loghi dimostrabile...
-
Ho già lavorato in precedenza in telelavoro nella stessa medesima situazione, se le va bene un lavoro a distanza le offro massima serietà e qualità. Sarò a vostra completa disposizione per quattro ore giornaliere.
Mi contatti in pv per maggiori informazioni ho un bel portfolio dimostrabile ed un ricco curriculum da mostrarle.
-
@flaffy said:
Per loghi potrebbe andare bene in telelavoro senza partita iva ma prestazione occasionale?
Ho vastissimo portfolio loghi dimostrabile...
Buonasera , grazie per la risposta e mi scuso per il ritardo con cui aggiorno questo thread.
Come da post originale, sono alla ricerca di una persona per una varietà di lavori, incluso ma non solo loghiGrazie comunque
Marco
-
@IlPremier said:
Ho già lavorato in precedenza in telelavoro nella stessa medesima situazione, se le va bene un lavoro a distanza le offro massima serietà e qualità. Sarò a vostra completa disposizione per quattro ore giornaliere.
Mi contatti in pv per maggiori informazioni ho un bel portfolio dimostrabile ed un ricco curriculum da mostrarle.
Grazie , ho inviato PM
Marco
-
Nel caso prenda in considerazione la modalità "telelavoro" mi ridengo interessato, mi contatti: [email protected]
Saluti
-
Disponibili ad una collaborazione a progetto , con modalità telelavoro,
visiti il sito nella firma.
Cordiali saluti.
-
Interessato per telelavoro.
Mi può contattare al seguente indirizzo mail:designwebroma[@]gmail.com
Grazie