- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Elenco comparatori di prezzo gratuiti e non. Inizio la lista io voi continuate
-
Aggiungo :
listaprezzi .it a pagamento
informaprezzi a pagamento dopo il prio mese
Prezzifacili gratuito
cliccaprezzi è ora a pagamento e non più alla gratis e anche shopmania che è nella lista di quelli a pagamento ma segnalato come gratuito.
-
Visto che mi sta servendo il forum do il mio contributo, piccolo piccolo.
Ho capito che quelli gratuiti quasi tutti costano zero e rendono poco, tuttavia avendo già i feed per quelli a pagamento tanto vale inserire il negozio, anche solo per migliorare l'immagine.
Di quelli a pagamento i primi 6 sono molto forti ...... ma anche gli altri non sono malissimo.Premio simpatia a prezzistop che trovo già sulla prima pagina di google con comparatore di prezzi anche se è gratutito.
Gratuiti......
Trovaofferte
confrontaprezzi
Prezziinofferta
prezzifacili
prezzobasso .eu credo gratutito ma non ne sono sicuro
icecat.biz
Lamtalia
prezzistop
Prezzifacili.... a Pagamento....
GoogleShopping
Trovaprezzi
Kelkoo
Twenga
Shopmania
Shoppidoo
shoppalo.it
okprezzi.it
Ciao
prezzolandia.it
Prezzi shop
Ilpiùbasso.it
Buycentral
mrwallet
bestshopping
Idealo
trovaprezzo
Pricedefy
listaprezzi .it
informaprezzi
cliccaprezzi@bino1979 said:
Salve, proviamo a creare una discussione unica contenente tutti i comparatori di prezzo gratuiti e non distinguendo fra questo requisito?
Inizio io. Poi magari un moderatore editerà il primo post al fine di raccoglierli in maniera corretta:
........
Lamtalia Gratuito
-
Aggiorno lista dei comparatori prezzo Italiani con tre nuove NEW entry: SIBOOM.it , Prezzi-online.com , COOLBAY.it
Gratuiti:
Trovaofferte
confrontaprezzi
Prezziinofferta
prezzifacili
prezzobasso .eu credo gratutito ma non ne sono sicuro
icecat.biz
Lamtalia
prezzistop
Prezzifacili
A Pagamento:
Prezzi-online.com
Siboom.it
Coolbay.it
GoogleShopping
Trovaprezzi
Kelkoo
Twenga
Shopmania
Shoppidoo
shoppalo.it
okprezzi.it
Ciao
prezzolandia.it
Prezzi shop
Ilpiùbasso.it
Buycentral
mrwallet
bestshopping
Idealo
trovaprezzo
Pricedefy
listaprezzi .it
informaprezzi
cliccaprezzi
-
In base ad un veloce check di alcuni siti consiglio alcune modifiche/aggiornamenti:
Prezzistop : NON e' gratuito
PrezziFacili : NON e' gratuito
Prezziinofferta : Questo inserito tra i gratuiti non sono riuscito a trovarlo su Google
Prezzobasso (.eu?) : Questo inserito tra i gratuiti non sono riuscito a trovarlo nemmeno su Google
MrWallet : il sito/servizio non sembra piu' attivo
trovaprezzo : il sito/servizio non sembra piu' attivo oppure non e' ancora attivoQuinidi con i nuovi 3 segnalati da robert
Gratuiti:
Icecat (.biz)
Trovaofferte (.net)
confrontaprezzi (.net) Dalla struttura sembra uguale e/o affiliato a Trovaofferte
Lamtalia (.com) Sul sito non e' indicato chiaramente se e' gratuito o menoA Pagamento:
GoogleShopping
Trovaprezzi (.it)
Prezzi-online (.com)
Siboom (.it)
Coolbay (.it)
Kelkoo (.it)
Twenga (.it)
Shopmania (.it)
Shoppydoo (.it)
Shoppalo (.it)
OkPrezzi (.it)
Ciao (.it)
prezzolandia (.it)
PrezziShop (.com)
Ilpiubasso (.it)
Buycentral (.it)
Bestshopping (.com)
Idealo (.it)
Pricedefy (.it)
Listaprezzi (.it)
Informaprezzi (.it)
cliccaprezzi (.it)
Prezzistop (.it)
Prezzifacili (.it)
-
-
Vi segnalo un ottimo comparatore prezzi tra quelli pagamento prezzottimo.com
-
Salve, vi volevo segnalare il mio nuovo comparatore prezzi che è gratuito fino a 1000 prodotti, però si fanno piccole eccezioni
-
Scusate ma tra quelli elencati c'è della roba inguardabile a mio avviso, e quindi inutile per qualsiasi e-commerce.....attualmente secondo me la lista di quelli a pagamento utilizzabile é questa:
A Pagamento:
GoogleShopping
Trovaprezzi (.it)
Kelkoo (.it)
Twenga (.it)
Shopmania (.it)
Shoppydoo (.it)
Shoppalo (.it)
Ciao (.it)
Bestshopping (.com)
Idealo (.it)
Pikengo(.it)
cliccaprezzi(.it) - ottiene traffico solo a pagamento ( non é presente nei risultati organici quindi non crea duplicati)Saluti
-
Quindi Trovaprezzi (.it) è dannoso per la seo dei suoi clienti? e cliccaprezzi(.it) e la miglior soluzione?
Sei un grande...
-
Veramente non ho assolutamente detto niente del genere, era solo una differenza che esiste tra quelli nella lista.
Quello che dici te, te lo sei inventato..., visto che nei post precedenti parlavano dei duplicati che si creano e possono essere dannosi per l'e-commerce ho specificato questa cosa, che magari a qualcuno può interessare, figurati a me che mi interessa di cliccaprezzi o trovaprezzi.
Dove posizionarsi e se posizionarsi su un comparatore lo sceglie il negozio non certo io, io ho solo inserito una caratteristica diversa nel modo in cui si procura le visite rispetto agli altri,
ed eliminato dalla lista quelli che secondo me sono di bassa qualità e non sceglierei mai.Spero di essere stato chiaro
Saluti
-
Chiarissimo
CMQ
Sei veramente grande!
-
Beh mai al tuo livello!
i tuoi contributi nel forum sono solo segnalazione di tuoi siti....
Lascia stare vai è meglio
-
Stop!
Rammento a entrambi che la cordialità è alla base del forum gt e questo è sia un principio sia una norma del regolamento che entrambi avete letto e approvato in fase di iscrizione.
Sempre a norma del regolamento, ricordo che ai sensi dell'art. 4.3, il forum gt forum non è un mezzo per discutere questioni personali, private o tra membri di Aziende o dispute tra Aziende differenti. Questi aspetti devono essere trattati fuori dal forum o al limite in pvt.Non saranno necessari ulteriori ammonimenti in caso di violazione del regolamento.
Valerio Notarfrancesco
-
Ciao Valerio, concordo in pieno, ma ci tengo a precisare che ho semplicemente risposto a un atteggiamento "strafottente" nei miei confronti espresso da espriweb.it.
Grazie
Saluti
-
Non ci siamo, evidentemente non sono stato chiaro.
Da regolamento ogni problema tra utenti va affrontato fuori dal forum gt o al massimo in privato.È possibile contattare lo staff usando i messaggi privati e non scrivendo nelle discussioni che altrimenti perdono il loro senso.
A entrambi è richiesto di rileggere il regolamento che avete sottoscritto.Valerio Notarfrancesco
-
In merito all'argomento comparatori a pagamento e comparatori di prezzo gratuiti è molto interessante il blog di Maxpho, un'azienda che fa software e-commerce e che sincronizza su tutti i marketplace tipo eBay e Amazon migliaia di prodotti tramite un unico pannello d'amministrazione.. ci sono una serie di informazioni sui comparatori piuttosto interessanti e diversi suggerimenti su come avviare un'attività online di vendita proprio sugli stessi comparatori
-
Buongiono e Auguri a tutti
Ho trovato il Primo Comparatore prezzi su tutti i prodotti per Animali Era Orrrrrrta FANTASTICO petyoo.it
-
Petyoo.it
non saprei se e ha pagamento
O Gratis ....
-
io per quasi due anni ho cercato di contattare Petyoo. Mai avuto notizie. Non hanno mai voluto rispondere, nè via mail, nè via facebook, nè tramite richiesta sul sito ufficiale. Sarà un comparatore fasullo che pubblicizza solo "alcuni" store per animali.
Una domanda. ho notato che Kelkoo fa tantissimi clic ma praticamente meno dell'1% di conversioni in acquisti. Stesso per Twenga. 4 mesi di collaborazione per 6/7 acquisti. Secondo voi come mi conviene muovermi? L'unico che funziona davvero è trovaprezzi
-
Aggiungerei anche Gopili.it come comparatore gratuito.