- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [asta] - Whspr.me - Un sito che non ha bisogno di presentazioni
-
[asta] - Whspr.me - Un sito che non ha bisogno di presentazioni
Salve a tutti,
Metto all'asta il sito whspr.me
Un sito che non ha certo bisogno di presentazioni.Conosciuto in tutto il mondo come uno dei migliori disposable email service (indirizzo mail temporaneo) è indicizzato sotto moltissime keyword (temp mail, disposable email, trashmail eccecc) ed ha centinaia di migliaia di recensioni in tutte le lingue. TUTTE OTTIME.
Il sito non è stato attivo per pochi mesi per poi essere venduto dal proprietario iniziale, ma non vi è traccia su internet che sia stato chiuso per poco tempo (quindi no pubblicità negativa)
Il dominio viene inoltre fornito con un potente script per email temporanee e creatore di qrcode (it.wikipedia.org/wiki/Codice_QR ) per smartphone.
Per proposte e trattative contattatemi SOLO su: [email protected] (Perfavore no pvt. Ne ho solo 5..)
Per informazioni potete chiedere qui, così da non dover rispondere molte volte alla stessa domandaGrazie a tutti e buon'asta!
Termine asta: 15 Ottobre 2011Base asta: mille euro
Pagamenti: Bonifico/contantiGuido
Seconda opzione:
Se siete programmatori php, esperti seo, ecc.. Ed invece di comprarlo preferite sviluppare questo progetto insieme a me, ho già preparato tutte le idee per svilupparlo al meglio(mi manca solo il tempo per realizzarle..).
Mandatemi un'email con i progetti che avete sviluppato e.. tutto ciò che credete possa farvi considerare un socio perfetto
Nel caso in cui la seconda opzione vada a buon fine, l'asta verrà annullata.Per i mod: Scusatemi ma sono al mio primo messaggio. Se dovessi apportare qualche correzione, avvisatemi in privato che la faccio immediatamente..