• Super User

[COMPRO] CREAZIONE SITO ANNUNCI stile eBay annunci, SOLO PER PROFESSIONISTI.

Ciao a tutti. :smile3:

PREGO DI ASTENERSI DA COMMENTI E VALUTAZIONI PERSONALI.
    Offro 500 euro per il lavoro (ho alzato rispetto alla prima offerta, se non ritenete sufficiente la cifra basterà ignorare il mio annuncio ;))***

Sto cercando qualche PROFESSIONISTA SERIO (astenersi finti esperti, amatoriali o semi professionisti) con partita IVA che mi realizzi un sito di annunci, stile kijiji e ebay annunci.

Anche la grafica deve essere di livello e di forte impatto, come nei siti citati.

Le caratteristiche (a parte le ovvie funzionalità di un sito di annunci) sono queste:

• no cms (codice scritto appositamente e non rivendibile)
    • inserimento degli annunci da parte degli utenti senza registrazione e con conferma dell'annuncio con un link di verifica via mail (che porterà l'annuncio ad essere revisionato poi successivamente da me) - esattamente come funziona ora su ebay annunci
    • possibilità di inserire annunci in evidenza (con pagamento tramite paypal) opzione da scegliere al momento dell'invio dell'annuncio.

Altre caratteristiche da concordare.

La parte grafica sarà da concordare su bozze preventive.

Prego i candidati di contattarmi SOLO via email a:
    p CHIOCCIOLA degregorio PUNTO it

Indicando:
    nome agenzia (o simile)
    prezzo
    lavori svolti
    tempi di consegna
    altre info

Budget 500 euro.

IL PAGAMENTO SARA' SOLO DOPO UNA SETTIMANA DALLA CONSEGNA, CON POSTEPAY O BONIFICO.

• Super User

Si può chiudere. Grazie. 🙂