- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Fetish Cafè di Settembre!
-
Buon giorno...
-
Buongiorno anche da parte mia, anche se è da un po' che sto già in piedi.
Un'altra stupenda giornata sta per affacciarsi all'orizzonte anche se come le ultime sarà densa di impegni più che dei fichi secchi.Buona colazione e buon lavoro a tutti
-
Buongiorno cari, passo qui a leggervi e il sole che non vedo fuori lo trovo qui! è uno spettacolo!
Mi auguro che domani passiate una magnifica giornata a Bologna, anche senza di me (so che vi mancherò, hihihi).Questa mattina avrei proprio voglia di qualcosa di energizzante e che riempia la giornata di positività... cosa propone il bar?
-
Un bel tiramisù per Chiara allora.
-
Ciao Chiara e ciao a tutti!
A me mancherai un sacco, ormai eri diventata la mia compagna di viaggio
Il bar oggi propone il buffet, i baristi sono super impegnati in questi giorni quindi li sostituisco come posso
Notare la tovaglia blu GT
-
Adesso si che si ragiona!
Cosa diceva ieri un saggio amico? Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene. (Virginia Woolf)
-
Ma il saggio Wolf ha il pelo lungo ormai
-
-
Sei saggio e molto simpatico
-
Ehi! C'è nessuno qua? Come sta andando / è andata a Bologna?
Su, dai, non lesinate dettagli (e magari foto...).
-
Bene dai... io sono tornato a casa...
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Caro eolo,
le foto ci sono e presto le inserirò... non ora visto che il miniportatile non ha lo slot per la scheda.
Se non arrivo distrutto le posto appena arrivo a casa, altrimenti domani mattina.
E' stato comunque un bell'evento (con una bella sala piena).
Mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi!
-
Anche il pranzo ha ha
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buona domenica carissimi e buon autunno a tutti.
In realtà la temperatura è ancora gradevolmente calda, ma il cielo è di quello strano colore grigio topo che non stimola certo la voglia di passare la giornata fuori all'aria aperta.Sono contento che vi state diverti a Bologna e aspetto con ansia di vedere tutte le vostre foto.
-
Eccole!
Et voila!
-
Che bello.......
-
Buona domenica a tutti
-
Buona domenica anche a te ZioMike.
@lorenzo-74 said:
Eccole!
Fantastici ragazzi, siete tutti belli.
Quanto siete giovani però, mi rattristate un po'@lorenzo-74 said:
Ecco, adesso va già un po' meglio e l'età media si alza.
P.S.
Ma quella birbantella che fa la linguaccia chi è?
-
-
Prego, vedrai che la prossima volta ci sarò anche io ad aiutare ad alzare l'età media.