- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [CERCO] Articolisti Per Un Portale
-
[CERCO] Articolisti Per Un Portale
Salve,
come da titolo sono alla ricerca di articolisti seri
per un portale gotico\dark.Si richiede:
- Persona presente e attiva
- Minimo 3/5 articoli settimanali.
- Ogni articolo deve contenere minimo 150/200 parole.
- Articoli di qualità e NON copiati
(permesso tradurre da siti stranieri ma senza traduttori tipo google). - Account Facebook per comunicazioni via chat.
Si Offre:
- E-Mail Personale dello Staff
- Profilo Personale della community
- Strumenti Per Aiutarti Nel Lavoro
- Un Responsabile che ti guidera e ti aiutera quando ne avrai bisogno
- Guadagno fisso a 1 euro ad articolo.
Categorie Notizie:
* Film Horror\Oscuri * Musica Gotica e Oscura * Videogiochi Horror e Oscuri
E altre in allestimento..
Categorie Recensioni:
* Libri Oscuri * Film Horror E Oscuri * Musica Gotica e Oscura * Videogiochi Horror e Oscuri E altre in allestimento..
Ogni candidato è in prova per 5 giorni, al termine se ritenuto idoneo entra a far parte del portale come articolista dello staff.
Se sei interessato/a contattami..
- Persona presente e attiva
-
Buongiorno sono un ragazzo 32enne, laureato in giurisprudenza e padre di un bimbo. Attualmente scrivo per vari siti.
Mi piace scrivere tutto ciò che riguarda la cronaca e attualità. Mi piacciono i film thriller e horror. Garantisco serietà.Cordiali saluti
Gennarino Perciballi
Lascio la mia email:
gennarino(dot)perciballi(at)hotmail(dot)it
-
Ogni candidato è in prova per 5 giorni, al termine se ritenuto idoneo entra a far parte del portale come articolista dello staff.
Se ritenuto idoneo, gli articoli realizzati durante il periodo di prova, gli verranno retribuiti?
-
Ciao cewfor,
scusami nella lentezza nel rispondere ma siamo pieni di lavoro
comunque rispondendo alla tua domanda nel periodo di valutazione non verrai pagato perche i tuoi primi articoli ci serviranno solamente a valutarti e non verranno neanche pubblicati nel sito e ovviamente noi paghiamo gli articoli che vengono pubblicati e quindi visti, letti e sharati.
Se hai altre domande sono a tua disposizione, saluti.
-
Ciao ho mandato un MP perchè sono interessata!