- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Cerco retribuito] Traduzione sito in spagnolo
-
[Cerco retribuito] Traduzione sito in spagnolo
Salve,
sulla falsariga del sito in firma ho realizzato la versione spagnola frasesparafacebook.es .Per la traduzione di tutti i link e delle parti statiche delle pagine ho utilizzato il translate di google.
Certo (anche se conosco molto poco lo spagnolo) che la traduzione che ne è venuta fuori è pessima, siccome le visite cominciano ad aumentare ed avrei intenzione di cominciare a pubblicizzare il sito sui social network, avrei bisogno di qualcuno/a bravo in spagnolo per tradurre quantomeno le parti statiche delle pagine (poi magari per i link vedo se lasciarli così o farmi tradurre un determinato numero di link).
Ovviamente fornirò io nuovamente il testo italiano per ogni pagina.
Se qualcuno/a è interessato mi contatti in privato in modo da discutere dell'aspetto economico.
-
Le ho inviato mp.Salve, traduciamo in e da spagnolo, francese e inglese (lo staff: 2 traduttrici e un seo), le traduzioni sono effettuate manualmente. Con esperienze e collaborazioni importanti. Oltre alle traduzioni vengono fornite anche tutte le indicazioni, key, tag, title, categorie, per l'ottimizzazione seo dei documenti. Il prezzo, di mercato, è da concordare in base al materiale. Gradito contatto skype.
-
Inviato messaggio privato
-
Io sono spagnola ma non so come si mandano i mp, non vedo l'opzione, forse perché sono nuova.
Ho diversi anni di provata esperienza, specializzata nel settore turistico (siti web), offresi per traduzioni di spagnolo (da e verso l'italiano).
6 euro a cartella
Un recente esempio di traduzioni lo trovate qui:
viajes.net/blog/author/Lady_Anna/Contattare via mail: veganna75 chicciola yahoo punto it
-
Le ho inviato un messaggio privato
-
Salve a tutti,
mi sono già accordato con un utente del sito in privato.Per ora non ho bisogno di altre traduzioni, casomai un domani ne avessi bisogno ho appuntato tutti gli indirizzi degli utenti che mi hanno contattato.
Il post si può chiudere.
-
Grazie in ogni caso per avere risposto.