• User

    Vi presento il mio sito per Wooply

    Ciao,
    intanto ringrazio il forum per questa opportunità.

    Vorrei presentarvi il mio sito dove propongo il mio progetto.

    Il mio progetto, un sogno che avevo da tanti anni, per chi non lo conoscesse, è stato di creare un software completamente sviluppato in ambiente web e fruibile dal web appunto, dedicato ad aziende e a chi si occupa di web marketing.
    Ovvero al suo interno tante appicazioni, è infatti possibile gestire da un unico login sia il sito web / blog, che gli autorisponditori, le squeeze page, e-commerce, corsi on line, pagamenti etc etc

    Il sito è questo, che verrà presto rinnovato, http://www.marketing-control-center.com

    Ovviamente qualunque pensiero e opinione è ben accetta 🙂

    Ciao


  • ModSenior

    Per prima cosa mi permetto di segnalarti che se si accede senza www appare una scritta di IIS.
    Non mi sembra carina come cosa, forse è stata una svista?
    Manca una favicon ad arricchire il tutto. 😄
    Peccato sia un unica pagina.

    Saluti, Marco.


  • User

    Grazie Marco, sistemato il problema del senza WWW 🙂

    Si è un'unica pagina perchè in questo caso diciamo che arrivano persone interessate al web marketing.

    Il dominio di sviluppo del progetto Wooply esiste (immagino non possa scriverlo qui ma comunque facilmente intuibile e trovabile) ma come grafica e contenuti è ancora completamente da fare.

    Diciamo che per ora, grazie anche ai suggerimenti dei clienti, sto puntando molto sull'evoluzione del software... su questo sto investendo molto.

    Sulla favicon hai perfettamente ragione...

    In realtà ne avrei svariati di progetti, siti e portali miei da mostrarvi, ma credo non si possa all'inizio, quindi avremo piano piano modo di conoscerci bene 🙂

    Grazie dei preziosi suggerimenti e per avermi trovato un errore.


  • Super User

    Ciao wooply, si come già dicevi lavorerei un pò sull'impatto visivo della landing page.
    Ti consiglierei di aggiungere anche il pulsante di google+ oltre a quello di condivisione con facebook e twitter.
    Saluti.


  • User

    Ciao Mareika,
    grazie del consiglio... detto fatto 🙂
    Ho aggiunto il pulsante Google+.

    Ho fatto anche una modifica a Wooply in modo tale che chiunque lo possa fare 🙂

    Buona serata