Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Help Center: consigli per il tuo progetto
    5. Consiglio per sito!
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      moonswolf User • ultima modifica di

Consiglio per sito!

Salve ragazzi, sono il proprietario di www.freetemplate.it desideravo alcune informazioni visto che sono alle prime armi.

1. Volevo mettere in download templates gratuiti presi da altri siti sempre gratuitamente..devo fare richiesta a tutti i siti dove li ho scaricati o posso direttamente metterli in free download visto ke li ho presi gratuitamente?

2. Sto ancora lavorando sul template che utilizzerò per il mio sito, per ora ne uso uno provvisorio. Desideravo sapere se qualcuno conosce l'applicazione che usano i siti come www.templatesgear.com oppure www.distinguersi.it l'applicazione che prende dal database tutti i template, li mostra in quel formato, e appena si clicca sull'immagine si apre il pop-up con tutte le informazioni dettagliate..se ci fate caso sono uguali per molti dei siti che si occupano di queste cose,sapete qual'è?

Grazie mille ragazzi..mi rivolgo a voi xkè so ke siete esperti e di sicuro potrete darmi una mano! Grazie ancora, attendo info! 😉
      Francesco

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • P
        pieru Super User • ultima modifica di

Per il punto 2) confesso la mia ignoranza, per il punto 1) invece ti consiglio di leggere attentamente le condizioni d'uso dei siti da cui hai tratto i template. Spesso ne viene consentito gratuitamente l'utilizzo ma a volte (non sempre) è espressamente proibita la distribuzione.

• M

Grazie mille della info, anche se non capisco una cosa:

io li ho presi gratuitamente, cioè li scarico da siti che li distribuiscono gratuitamente ma poi non si possono ridistribuire?

• G
            gero Super User • ultima modifica di

@MoonsWolf said:

io li ho presi gratuitamente, cioè li scarico da siti che li distribuiscono gratuitamente ma poi non si possono ridistribuire?

Ciao,
            dipende dalla licenza dei sorgenti 🙂

• A
              ardat User Attivo • ultima modifica di

la cosa migluiore sarebbe chiedere agli augtori! 😉

• F
                friskon User Attivo • ultima modifica di

puoi fare una bella cosa, modificare quasi tutto il template, compreso codice, cioè prendere solo spunto e penso poi sia possibile inserirle 🙂 (se stesso questi siti offrono template basate su siti famosi penso non ci sia problema se fai così)

• M

In effetti potrei farlo....cmq contattare tutti gli autori è un pò difficile! Ne ho provati a contattare 3 dei 115 template che ho e che vorrei cominciare a metter nel sito x iniziare..ma nn mi hanno risposto neanke quei tre..figuriamoci se devo mandarli a 115 indirizzi mail..se devo aspettare la loro risposta..magari l'avranno pure fatto qlke tempo fa e se ne saranno dimenticati..che ne so... 😛

Caricamento altri post
                  Rispondi
                  • Topic risposta
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti