Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Help Center: consigli per il tuo progetto
    5. Consiglio per sito!
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      moonswolf User • ultima modifica di

Consiglio per sito!

Salve ragazzi, sono il proprietario di www.freetemplate.it desideravo alcune informazioni visto che sono alle prime armi.

1. Volevo mettere in download templates gratuiti presi da altri siti sempre gratuitamente..devo fare richiesta a tutti i siti dove li ho scaricati o posso direttamente metterli in free download visto ke li ho presi gratuitamente?

2. Sto ancora lavorando sul template che utilizzerò per il mio sito, per ora ne uso uno provvisorio. Desideravo sapere se qualcuno conosce l'applicazione che usano i siti come www.templatesgear.com oppure www.distinguersi.it l'applicazione che prende dal database tutti i template, li mostra in quel formato, e appena si clicca sull'immagine si apre il pop-up con tutte le informazioni dettagliate..se ci fate caso sono uguali per molti dei siti che si occupano di queste cose,sapete qual'è?

Grazie mille ragazzi..mi rivolgo a voi xkè so ke siete esperti e di sicuro potrete darmi una mano! Grazie ancora, attendo info! 😉
      Francesco

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • P
        pieru Super User • ultima modifica di

Per il punto 2) confesso la mia ignoranza, per il punto 1) invece ti consiglio di leggere attentamente le condizioni d'uso dei siti da cui hai tratto i template. Spesso ne viene consentito gratuitamente l'utilizzo ma a volte (non sempre) è espressamente proibita la distribuzione.

• M