• User Newbie

    [MLM]RapidFire 1x2 e MyBankReserve

    Non metto il mio link ref. ma solo il link del sito su cui ho intenzione di far partire l'iniziativa.
    Smettetela di sprecare il vostro tempo per invitare gente che vi fa guadagnare 10centesimi, invitate gente per guadagnare 10dollari per ogni persona.
    The RapidFire 1x2 : Home Page

    L'investimeno è di 37dollari(26euro)
    Molti di voi potrebbero non capire l'argomento, in questo caso ve lo spiegherò in maniera più semplice se mi contattate.
    Il sito è simile a MyBankReserve ma l'investimento è molto minore e avrete un abbonamento a vita, diversamente da MBR, sono comunque disponibile ad espandere il mio gruppo anche su MBR quindi decidete voi in base a quanti soldi potete investire(MBR richiede 80 dollari).
    Eccovi la sua presentazione:

    MBR rapida presentazione - YouTube

    Le caratteristiche principali di RapidFire invece sono:
    1.Solo 2 persone e Cicli(GUADAGNI)!
    81% di Commissioni PAGATE!
    Paga Giornalmente!
    recupero capitale in poco tempo!
    Elevata Leva Finanziaria

    I referral vi seguiranno nella vostra successiva MATRICE 1x2 aperta e vi aiutano a ri-ciclare nuovamente ..

    PER gli affiliati diretti tu guadagni il 50% Matching Bonus ($10) tutte le volte che il tuo referrals cicla!!

    Per chi se ne intende, capisce che questo è un buon investimento, visto i pochi soldi che bisogna chiedere alla gente di metterci.

    Ora questo è Brillante!!!

    Man mano che la Powerline arriva a 20 membri in profondità, quando il vostro Powerline ha 20 membri in tutto, L'Admin acquisterà la seconda quota a cascata facendo chiudere tutte le 20 matrici aperte.

    TUTTI e 20 avranno...
    Guadagno $20 per il Ciclo
    Guadagno $10 per referral che chiude il Cyclo
    & apertura nuova matrice1x2

    Comunque io sono a vostra disposizione, i due gruppi sono in continua crescita e sono disponibile per qualsiasi consultazione, contattatemi.
    Sono disposto a seguirvi durante la registrazione e durante il vostro lavoro, in modo da renderlo più semplice.
    Decidete su quale investire, MBR o Rapidfire e cominciamo insieme.