• User Attivo

    Consigli e/o critiche sito di giochi

    Ciao a tutti, vi sottopongo il mio sito di giochi: giochigratisonline.eu.
    Vorrei dei consigli, critiche o apprezzamenti su:

    • grafica
    • usabilità/navigazione

    Grazie a tutti in anticipo.


  • User Attivo

    La grafica è ben fatta, molto semplice ma buona e a prima vista pare buona anche la navigazione... una cosa che però mi assale per essere un sito di giochi e la presenza di molto testo, forse troppo. La descrizione di ogni gioco la farei magari più corta o limitata.
    Nelle pagine specifiche (esempio: giochi da tavolo) c'è molto da scorrere prima di avere la lista dei giochi, anche qui molto testo, se entro nella categoria giochi di parcheggio, inutile che mi dici che cos'è un gioco di parcheggio, lo so già ;).
    Spero di esserti stato utile, un saluto.


  • User Attivo

    @sospiro said:

    La grafica è ben fatta, molto semplice ma buona e a prima vista pare buona anche la navigazione... una cosa che però mi assale per essere un sito di giochi e la presenza di molto testo, forse troppo. La descrizione di ogni gioco la farei magari più corta o limitata.
    Nelle pagine specifiche (esempio: giochi da tavolo) c'è molto da scorrere prima di avere la lista dei giochi, anche qui molto testo, se entro nella categoria giochi di parcheggio, inutile che mi dici che cos'è un gioco di parcheggio, lo so già ;).
    Spero di esserti stato utile, un saluto.

    Grazie mille per il consiglio.
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile