- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Devo comprare il primo mac voglio un parere.
-
Devo comprare il primo mac voglio un parere.
Ciao a tutti. Dopo aver provato per un po' i macbook pro dei miei vari amici, mi sono convinto che è la scelta migliore. Anche se a dire il vero mi spiace lasciare il mio bel pc. Ad ogni modo ero orientato per macbook pro 13''. Ora ci sono allo stesso prezzo quello che ha come processore Intel Core 2 Duo e l'altro Intel Core i5. Oltre a questo c'è la scheda video: il primo monta una nvidia GeForce 320M 256mb condivisa. il secondo intel HD Graphics 3000 384mb condivisa. consigliatemi!
-
Ciao detabn,
c'è poco da consigliare. Devi prendere in considerazione solo i modelli nuovi, ovvero quelli che vedi sull'apple store!
Quindi hai sue soli modelli con display a 13", l'i5 e l'i7. Gli altri non li considererei a meno di una grande differenza di prezzo (oltre il 30%).
-
Grazie
-
Una cosa... la scheda grafica intel può andare bene per farci girare su qualche gioco tipo pes call of douty ecc?
-
Non ho esperienza in merito, ma direi che è sufficientemente nuova da supportare i giochi degli ultimi anni. E' comunque un portatile, progettato con criteri diversi dalla pura velocità.
Comunque è la stessa che montano dei desktop e dei portatili windows, puoi verificare con semplcità, è una Intel HD Graphics 3000 con 384MB di SDRAM DDR3 condivisa con la memoria principale.
La velocità di questa scheda, è indipendente da Apple.