- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Teecno
- Tentativo di progetto
-
Tentativo di progetto
Salve, stò cercando di modificare Teecno, e per adesso l'ho caricato nel mio spazio web, solo che, quando lancio lo spider, mi appare il seguente messaggio:
Fatal error: Maximum execution time of 15 seconds exceeded in /membri/hpscommunity/search2/include/funzioni.php on line 43
Sono andato a controllare nella linea 43 ma...poi non sapevo cosa fare. Potreste aiutarmi? Grazie.
-
il tuo server di default consente un tempo di esecuzione di uno script di 15 secondi, se uno script come in questo caso penso che sia lo spider ha bisogno di più tempo per analizzare la pagina il tuo server passati 15 secondi lo blocca.
puoi risolvere in 2 modi:
-
nel file php.ini, trova questa occorrenza: "max_execution_time" e dagli un valore superiore io direi 60 secondi sono buoni. NOTA: qusta soluzione poi consente a quasiasi script sul server di correre per 6 secondi
-
apri lo script che viene terminato e gli inserisci il seguente comando possibilmente ad inizio pagina: "set_time_limit(60);" questo setta SOLO PER QUESTO SCRIPT la possibilità di essere eseguito per 60 secondi.
Prova e fammi sapere
-
-
certo che, o gli hai dato una pagina di 10mb o stai hostato su un 486
-
grazie...ma solo una domanda...dov'è "php.net"
-
scusa, volevo dire php.ini
-
Se sei su un server windows, il file lo trovi in c:\windows\php.ini
se sei su un server linux dipende di solito la posizione cambia da distribuzione a distribuzione
-
dalla path sembra che sei su un hosting condiviso
dubito che hai accesso al php.iniusa il set time limit
ciao
-
c'hai azzeccato in pieno osvi! mi sapresti dire anche come e dove modificare il set time limit
-
@tonyx said:
...apri lo script che viene terminato e gli inserisci il seguente comando possibilmente ad inizio pagina: "set_time_limit(60);"...
tutto quiciao!
-
grazie mille! mi siete stati d'aiuto