- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [OFFRO Retribuito] Webmaster Forum Internazionale
-
[OFFRO Retribuito] Webmaster Forum Internazionale
Ciao a tutti.
Io gestisco un forum internazionale su tutti gli sport olimpici. Il forum ha 5 mesi, l'ho aperto con un ragazzo cinese che ora non ce la fa con il tempo e ha lasciato.Io a livello di siti sono a zero e lui era poco meglio. Il forum è ben avviato ma ora mi serve un webmaster il quale:
-
Come prima cosa modifichi il server del sito. Attualmente è registrato su un dominio cinese di serie Z, spesso il sito va down per diversi minuti (anche ore ogni tanto) vorrei quindi trasferire il tutto su un server migliore (aruba o quello che mi consigliereste voi).
-
Sia a disposizione quotidianamente in caso di crash/problemi improvvisi del sito
-
Sia in grado di eseguire modifiche sul forum su mia richiesta. Non sono certo cose impossibili ma che io non sarei comunque in grado di fare.
-
Ottimizzare il forum secondo i miei dettami.
-
(FACOLTATIVO) Realizzare un nuovo logo per il forum, quello attuale come potrete vedere rischia di vincere il premio per il logo più brutto del decennio !
-
(FACOLTATIVO) Possa prevedere se in futuro ci sia modo di guadagnare qualche soldo (senza mettere pubblicità più grandi del forum stesso) e, nel caso, reinvestirli nella pubblicità a pagamento per diffondere il forum.
Il forum è non profit quindi ho un budget molto limitato ma confido molto nelle vostre "basse pretese economiche" !
Qualcuno sarebbe interessato?
Contattatemi per favore via messaggio privato
Grazie mille.Matteo.
-
-
Ti ho mandato un mp. Aspetto una tua risposta.
-
Ciao,
ho letto il tuo annuncio e sono interessato a prendere in gestione il tuo sito e voglio offrirti anche l'hosting nel mio server.
Ho una vasta esperienza nella realizzazione di siti web ed e-commerce tutti gestiti con database e attualmente sono anche amministratore di alcuni server aziendali.
Il tuo sito possiamo hostarlo in un server da me gestito ad un costo bassisimo (30-40 Euro l'anno ) comprensivo di assistenza tecnica, e così facendo, potrei garantirti anche la gestione e lo sviluppo costante , inerente alle tue esigenze.Grazie
Daniele
-
E' doveroso segnalarvi la mia esperienza avuta con il signor. Daniele Sensini,
dopo avergli affidato l'incarico del mio sito, ed averlo pagato, questo personaggio si e trasferito il sito nel suo server, ha creato il catalogo e da li e iniziato la mia esperienza negativa.
Non mi mai concesso le pass di administrazione, non ho mai avuto le pass ftp per poter accedere al server e modificare o aggiornare file in mia autonomia, ogni volta dovevo chiedere sempre a lui qualunque modifica ( non certo gratis), non mi ha mai fornito l'accesso al db e tanto meno mi ha fornito un copia quando abbiamo interrotto il rapporto, non ho avuto alcuna fattura del lavoro eseguito.
Ed alla fine con un semplice click mi ha cancellato il sito , contatti e db, e tutto il lavoro di mesi di attivita'.
E giusto far girare la voce perche' gente cosi e' pericolosa per la comunita', non merita alcuna fiducia e sono pronto a fornire ogni prova di quello che ho detto ed asserito in ogni sede !
-
Salve,
sono un programmatore e faccio il webmaster ormai da anni. Garantisco serietà e professionalità.
La mia mail è frankybarbano @ gmail.com
-
W le puttane di strada
-
W le troie in calore
-
W le prostitute di berlusconi
-
a morte i comunisti
-
Silvio, ce l'abbiamo fatta a battere questi bastardi di comunisti
-