- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- cerco esperto wordpress, html, cms per istallare nuova piattaforma
-
cerco esperto wordpress, html, cms per istallare nuova piattaforma
Cerco esperto wordpress html per fare un buon lavoro, compreso posizionamento seo.
Il temo l'ho già scelto, bisogna tradurre in italiano e inserire qualche banner nella posizione da me dsiderata
Offro 45 euro
Se c è qualcuno interessato si faccia avanti
-
Salve, realizzo blog personalizzati e sono interessato. Puoi contattarmi qui : giancarlopsk @ gmail . com
-
Buongiorno, vorrei ulteriori dettagli sul lavoro da svolgere: mi è chiaro che bisogna installare WordPress, tradurre in italiano le scritte del tema e inserire dei banner; riguardo al "posizionamento seo" cosa intende di preciso? Cioè intende che bisogna inserire il sito nell'indice di Google o parla di vero e proprio posizionamento? Inoltre, bisogna installare dei plugin?
Attendo una sua risposta.
Grazie.
Gennaro.
-
Ciao, sono interessato all'offerta. Sono un programmatore esperto, esperienza pregressa con wordpress; garantisco ottime conoscenze di html, css, php e java.
Contattami all'indirizzo [email][email protected][/email]
-
Ciao sono interessato alla sua offerta, ho una grandissima conoscenza nel campo wordrepss, così come nel suo editing per non parlare dei linguaggi. Mi contatti all'indirizzo gianfry94hotmail.it
-
PS: non era possibile mandarle alcun messaggio privato sul suo profilo per la vostra box piena.