• User Newbie

    register.it

    una cosa incredibile: se voi andate sul sito di register.it e controllate la disponibilità di un nome a dominio come questo: web.co, noterete che è acquistabile, salvo però, dopo aver fatto il pagamento ? 99 + iva (per questo dominio c'è solo la possibilità di farlo con carta di credito), ricevere una mail che vi annuncia che il dominio scelto è già prenotato presso l'Authority, e quindi posso sceglire un altro nome a dominio oppure mi rimborseranno, pensate un pò, entro 60 giorni...:p
    e allora mi viene da dire: sono stato "inchiappettato", ma è ok, scelgo l'opzione di farmi restituire i soldi e aspetterò con pazienza i 60 giorni...
    poi per curiosità vado a controllare, sempre sul sito di register.it il dominio web.co, e non ci crederete ma risulta ancora libero...
    ed allora faccio l'ultima considerazione: ma quanti "polli" come me avranno cercato di acquistare un dominio come web.co (forse qualche migliaio), è truffa?:o
    attendo qualche copnsiderazione.

    ps. sono veramente un pollo visto che ci sono dei siti che vendono i .co a 10 $, ok senza servizi solo gestione DNS.
    ma a chi servono più i servizi tipo posta, da quando c'è google?
    se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi e vuole intentare una piccola class action, io ci sono...