• User Newbie

Lavorare all'estero (non CE) Republica de Panama`

Salve a tutti, :vai:

Cercando su internet ho trovato una proposta di lavoro Molto interessante :fumato: , si tratta di lavoro di programmazione dei giochi in linguaggio flash e c++ con un rendimento mensile piu grande della media Italiana. Io sono residente in Italia e il contratto di lavoro (a tempo indeterminato) si propone di stipulare con questa ditta che pero risiede in quel dannato paese :o, che guardando sulla mappa di google risulta anche un po` lontano)

Ma visto il tipo di lavoro il lato positivo e che non e necessariamente risiedere nei uffici per svolgimento dei compiti ma lo i fa` tramite internet da casa.

Ma la domanda che mi turba e quella dello stipendio e il fisco... Perche da quello che ho capito, la ditta me lo accrediterà sul mio CC in Italia e l'ammontare e gia quello netto, cioe tassato nello stato da cui proviene il contratto di lavoro quindi la Republica de Panama` e nel Nostro Paese delle Tasse, devo fare qualche tipo di dichiarazione supplementare? E devo pagare ancora altri contributi????:lipssealed:

Se si 😢, mi potete dare piu` informazioni possibili??

Gracias!

• User

Buongiorno,
    se Lei svolgerà il lavoro da casa in Italia, il contratto di lavoro come dipendente deve essere di diritto italiano con tutto quello che ne consegue in termine di imposte/contributi previdenziali/assicurazione infortuni etc.
    Saluti