• User

    Il sito del mio bed and breakfast

    Per le tue vacanze a Roma scegli il B&B Domus Rachele.
    Roma, la città eterna, patrimonio dell'unesco con il Colosseo ed i Fori Imperiali. La nostra struttura dista poche fermate di autobus dal centro storico ed è ben collegata con tutte le attrazioni turistiche della città.
    La zona dove ci troviamo è Porta Pia, dista soli 10 minuti dalla stazione Termini.
    Ai nostri ospiti offriamo due camere matrimoniali con bagno privato in camera, dotate di ogni comfort come aria condizionata, tv-lcd e connessione internet wi-fi. Sotto casa ci sono molti ristoranti e pizzerie, locali e pub, dove si può gustare un ottima cena oppure un buon aperitivo.

    Prenota subito la tua indimenticabile vacanza a Roma presso il Bed&Breakfast Domus Rachele !

    www.domusrachele.it

    Cosa ne pensate ??? Accetto qualsiasi consiglio, grazie a tutti.


  • ModSenior

    La grafica mi sembra carina e ben fatta.
    Manca una favicon ad arricchire il tutto.
    Avrei messo una textarea con l'informativa prima della check box nella pagina contatti.

    Saluti, Marco.


  • User

    @marcocarrieri said:


    Ciao Marco, ho sistemato le cose che mi hai suggerito, potresti consigliarmi uno slider per immagini facile da implementare e d'impattto ??? Se vai sulla mia home, vedi la foto del bersagliere ??? ecco, li ci vorrei far ruotare altre immagini ma non riesco a trovare uno script facile da montare, non sono un esperto di codice js e css però studiandoci sopra dovrei riuscirci ... Qualunque altro consiglio per me è oro .... anche da altri utenti, grazie a tutti e complimenti a Giorgio Tave, mi sto leggendo l'e-book sulle headline ...

    Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto

    Ho montato sul sito uno slide di foto fatto con flash
    Ho però un problema che no riesco a risolvere
    Con internet explorer non visualizzo il .swf solo nella home page mentre nelle altre pagine lo visualizzo correttamente. Con firefox e chrome ed opera vedo tutto correttamente.
    Altro problema sempre con internet explorer è che nella pagina della galleria fotografica non mi si vedono le miniature e relative immaggini ingrandite al click sulla miniatura. Stessa storia di prima, con gli altri browser visualizzo tutto, con explorer no. La versione che uso è la 9 ed il plug-in di flash è installato ed aggiornato.

    Spero in un vostro aiuto, saluti

    Fabio

    p.s. se avete qualche altro consiglio sul sito è ben accetto.

    Grazie ancora