- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Immagine di articolo nella sidebar
-
Aiuto, qualcuno mi da na mano.
-
Con il codice che ti ho postato si vede anche la miniatura dei post, lo puoi vedere in opera nel blog che ho in firma.
Per far vedere solo la prima thumb non saprei.
-
c'è qualche errore da qualche parte, hai visto il codice che ho postato? Mandami proprio il tuo codice, elimino tutto e inserisco solo il tuo.
Scusami, penso che il problema è proprio quella miniatura, che io non ho, l'immagine più piccola che ho è 150, quella non va proprio
-
L'ultimo codice che hai postato tu riguarda l'index.php, il mio va inserito nella sidebar.
-
Il tuo l'ho copiato uguale e non esce.
-
Hai supporto thumbnails in functions.php?
Che tema stai usando?
-
Redline
-
Prova ad inserire in sidebar.php dopo la riga:
<div id="secondary" class="aside" role="complementary">
il codice seguente:
<h3 class="widget-title"><?php _e( 'Ultimi post', 'redline' );?></h3> <ul> <?php query_posts('showposts=5'); ?> <?php while ( have_posts() ) : the_post(); ?> <li> <div class="thumbpost"> <?php if(has_post_thumbnail()) { the_post_thumbnail( array(40,40) ); } ?> </div> <h4 class="alignleft"><a href="<?php the_permalink() ?>" rel="bookmark" title="Permalink a <?php the_title_attribute(); ?>"><?php the_title(); ?></a></h4><br /> <span class="minitxt"><?php the_time('d F Y'); ?> postato da <?php the_author(); ?></span> </li> <?php endwhile; ?> </ul>
Naturalmente dovrai mettere a posto il css.
-
Niente la foto non la richiama proprio
-
La foto deve essere un immagine in evidenza.
-
Grazieee va alla grande.....
ti devo fare una statua
-
Di nulla
Fammi sapere per la statua quand'è pronta...la metto in giardino
-
Allora attendo le dimensioni......
dovevo mettere l'evidenza, in ogni caso volendo non mettere l'evidenza (ma la foto normale), si può inserire la foto?
-
Questo codice richiama la funzione thumbnails quindi solo immagini in evidenza.
-
Qual'è il codice per la foto normale, che inserisci anche nella index
-
Usando the_content nel loop (da come vedo nel file index.php che hai postato) la foto dovrebbe venire inserita automaticamente...probabile che oltre a quella venga inserita anche l'immagine in evidenza, in tal caso se vuoi eliminarla cancella <?php the_post_thumbnail(); ?>.