- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [Vendo] SERVAGE.NET offerta 50% sconto - 16 mesi ILLIMITATI + dominio e setup a 45 ?
-
[Vendo] SERVAGE.NET offerta 50% sconto - 16 mesi ILLIMITATI + dominio e setup a 45 ?
SERVAGE.NET
Salve, sono reseller dell' host servage.net, che opera dal 1998 che ben 200000 clienti. Ho disponibile 25 pezzi "14 mesi + 2 free + dominio e setup free tutto illimitato (sia spazio che banda)".
Il prezzo originale è 90 ? ma grazie allo speciale coupon che mi è stato dato avrete il 50% di sconto = 45 ?! Disponibile solo 25 pezzi. Pagamenti sicuri tramite paypal.[CENTER]ATTENZIONE DATO CHE HO 0 POST, QUINDI 0 AFFIDABILITA' PER SICUREZZA E INCREMENTO VENDITA IL PRIMO UTENTE CON PIU' DI 100 POST CHE SCRIVERA' "SERVAGE" RICEVERA' UN PACCHETTO SOPRACITATO TOTALMENTE GRATUITO!
VENDUTI 0/25[/CENTER]
-
Servage
-
Complimenti! Hai vinto un pacchetto gratuito sopracitato! Ti mando i dettagli in PM! AVANTI GENTE! 24 ANCORA DISPONIBILI!
Peccato non si può modificare il messggio iniziale! VENDUTI 1/25!
-
evvai!
-
Inviato i dati in PM, il dominio notiziespettacolo.com è ora attivo!! AVANTI GENTE, siamo a 23 pacchetti ne ho venduto uno su un' altro forum! susu
-
-
Servage, non puoi ricevere messaggi quindi scrivo qui..!
Il prodotto regalato è al momento irraggiungibile, sia via ftp che dal contro panel..
Mi dice login incorrect e se provo a recuperare la password mi dice che la mia mail non esiste nel database di servage!Vi terrò aggiornati se verrà ripristinato o meno e se l'errore è mio (cosa possibile) o di Servage!
Paolo
-
@paolinope29 said:
Cartella messaggi piena scus! BLOCCO TEMPORANEAMENTE LA VENDITA per problemi al servizio. Paolinope ti contatto oggi per i dettagli
-
Ok, ti ringrazio!
Paolo
-
Non ho ricevuto più comunicazioni....