- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Crazysharer BETA (video sharing)
-
Crazysharer BETA (video sharing)
salve sto per creare un sito simile a youtube... vorrei alcuni consigli sul da-farsi
Inoltre vi chiedo:
-qualita video: migliore di youtube vero?
-larghezza video: devo ingrandirla?
-che altro fare?e tra poco abilito l'upload dei files musicali... ma dovrò prima stilare il regolamento
grazie
-
wow nn tutti assieme che arrossisco
-
ma guarda il sito è bello...ma competere con youtube che oramai è puiù una mania che altro diventa difficle!
Perché al posto dei video non ci fai solo caricare le canzoni! Ovviamente canzoni fai da te...se no ti arrestano dopo 5 minuti!
Potrebbe diventare un punto di riferimento per artisti emergenti...poi magari fai in modo che la gente attraverso il tuo sito possa essere contatta anche per la vendita di basi...etc...diventerebbe proprio un bel servizio...sia per le persone...sia per le tue tasche!
-
@Ardat said:
ma guarda il sito è bello...ma competere con youtube che oramai è puiù una mania che altro diventa difficle!
Perché al posto dei video non ci fai solo caricare le canzoni! Ovviamente canzoni fai da te...se no ti arrestano dopo 5 minuti!
Potrebbe diventare un punto di riferimento per artisti emergenti...poi magari fai in modo che la gente attraverso il tuo sito possa essere contatta anche per la vendita di basi...etc...diventerebbe proprio un bel servizio...sia per le persone...sia per le tue tasche!è vero è difficile competere con youtube tuttavia la via che mi hai consigliato nn mi si addice... nn sono appassionato di musica
-
se vuo prendere altri spunti: