- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- VISITE VERE E TEMATICHE GRATIS E SENZA FATICA..! Leggi! :)
-
VISITE VERE E TEMATICHE GRATIS E SENZA FATICA..! Leggi! :)
Ciao a tutti! Finalmente il network eBlog.it è uscito dalla fase beta ed è (quasi) completo!

Con i vari siti tematici possiamo già contare decine di migliaia di visite A SETTIMANA sul circuito, prova ad iscrivere il tuo sito e guarda che incremento!
Sono necessari 2 click e 5 secondi di tempo, per poi non preoccupartene più!
Nessun costo, nessuna registrazione.Unisciti a eBlog.it! | eBlog.it - Network eBlog.it
Sul sito principale trovate tutte le risposte alle domande più frequenti e una semplice spiegazione di come funziona il nostro network!
Paolo
-
Carina la grafica e la struttura.
A mio avviso quel grigio di sfondo però è troppo scuro.
Manca una favicon.
Manca l'accettazione dell'informativa nel modulo contatti.Saluti, Marco.
-
Sì, stiamo ultimando, per un piccolo staff come noi puoi immaginare che è un lavoro immenso!

Ma lo facciamo con passione.Grazie per il tuo commento Marco.
Paolo
-
Anche secondo me come dice Marco, lo sfondo grigio scuro non si addice molto, idem i box in fondo alla home neri.
Prova magari cambiare un pò le tonalità e portare tutto ad una cromia più chiara.
Aggiungerei anche il pulsante dei tweet oltre a quello di Facebook e Google+.
Ti consiglio di aggiungere l'informativa alla pryvaci anche per il modulo di richiesta info pubblicità.
Ho provato ad aggiungere anche un feed ed anche il sistema funziona correttamente (registrazione ed invio mail di comunicazione).
Complimenti ottimo lavoro!
-
Grazie mille Mareika, il tasto Tweet c'è, lo metterò meglio in evidenza (anche perchè l'account twitter è ancora a zero! :P)
Il grigio lo schiarirò. Per quanto riguarda il nero è solo il colore tematico del contenitore principale, come puoi vedere i blog tematici hanno diversi colori!
Grazie anche a te per il commento!
PS: ho inserito il tuo sito (nel blog tematico eGeek.it)
Paolo