• User

    [Offro lavoro retribuito] Realizzazione grafica e modifiche tecniche su Wordpress

    Email: admin [chiocciola] next-console [.] it
    (fate attenzione, DOVETE inserire ANCHE il trattino nell'email, "next-console.it")
    Luogo di lavoro: internet
    Sito web: www.*] next-console.it

    Cerco qualcuno che conosce BENE wordpress, in quanto devo convertire la mia skin vbulletin per il blog di wordpress.
    I due CMS si trovano sullo stesso dominio, e praticamente mi servirebbe un'integrazione grafica.

    Budget massimo: 100 €


    Inoltre mi servirebbero delle modifiche e degli adattementi di alcuni plugin per ricreare una sezione simile a questa: www.*] wiitalia.it/games
    Con le stesse funzioni, quali la votazione degli articoli (in questo caso videogiochi), la cover a sinistra, i filtri per la ricerca ed altre cose varie).

    Budget per questo "secondo lavoro": da concordare


    Ho messo a punto un sistema per integrare gli utenti delle 2 piattaforme, e mi serve qualcuno che mi controlli tale plugin.

    Budget approssimativo: 10€ (dato che è giusto un controllo, il prezzo è basso)


    Ho fatto un unico topic perchè riguardano lo stesso argomento e lo stesso sito, e trovando qualcuno che sappia gestire sia la perte grafiche che strutturale di wordpress, diventerebbe un unico lavoro.


  • User Attivo

    Siamo interessati, possiamo parlarne in privato: mediacubestudiogmail.com


  • User

    Hai email! 😉


  • User

    C'è stato un errore nel primo post, il prezzo massimo per la conversione della skin è di 50?, 100? era incluso il controllo del plugin e delle piccole modifiche aggiuntive.

    UP