- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Duplicate entry '28-3' for key 'product_lang_index' Non riesco a risolvere questo
-
Duplicate entry '28-3' for key 'product_lang_index' Non riesco a risolvere questo
Questa è la struttura della mia tabella mysql
Questa è la mia query
[php]$g = "INSERT INTO ps_product_lang (id_product, id_lang, description, description_short, link_rewrite, meta_description, meta_keywords, meta_title, name, available_now, available_later) VALUES ('".$d['id_product']."', 3, '".$row[$j]['descrizione']."', '".$row[$j]['descrizione']."', '".strtolower($row[$j]['codice'])."', '', '', '', '".$row[$j]['codice']."', '', '')";
[/php]Perchè ho questo cavolo di problema? sapete aiutarmi? Grazie anticipatamente!!!
-
Credo dipenda dal fatto che hai chiave unica. Controlla la struttura della tua tabella
-
Guarda l'immagine copia e incolla il link nella barra degli indirizzi è la struttura della mia tabella...
-
Scusa, infatti è unica. Fai qualche INSERT che ha dei valori per id_product e id_lang che sono gia presenti in tabella.
-
Non ho capito, comunque la prima me la esegue poi la seconda no inspiegabile direi! Spiega bene perfavore cosa dovrei fare Grazie mille
-
Succede questo :
*id_product id_lang 1 1 1 2 1 1 ->errore
-
Ah capisco quindi il problema sta nell'id_product che non cambia perchè comunque id lang è sempre lo stesso, e infatti ho sbagliato una query precedente da dove prendevo l'id del prodotto ti ringrazio vivamente Ciao!